Corsi di Laurea | 21 Febbraio 2013
La UniCusano organizza corsi di inglese giuridico

La UniCusano organizza corsi di inglese giuridico

E’ quasi superfluo sottolineare l’importanza delle lingue oggi giorno. In realtà le nuove generazioni, quelle che ora hanno 15 o 16 anni, già lo sanno ed hanno il controllo poliglotta incorporato nel Dna. Quelli che invece si sono trovati nella via di mezzo, i 30/40 enni di oggi, devono assolutamente stare al passo coi tempi e attraverso i corsi di inglese giuridico dell’università UniCusano è possibile farlo. Ecco come e dove ci sono i corsi di inglese giuridico dell’università UniCusanpo.

L’università UniCusano organizza il “Summer Training 2013” legato ai corsi di inglese giuridico. Il programma di questi corsi di inglese giuridico dell’università UniCusano è stato strutturato per fornire un’introduzione al diritto italiano ed europeo, ponendo una particolare attenzione agli interessi e alle problematiche dei giuristi stranieri sui seguenti argomenti:

– diritto internazionale commerciale e comparato;

– contratti;

–  diritto civile;

–  diritto bancario;

– diritto di proprietà;

– diritto di famiglia internazionale;

– diritto successorio internazionale (testamenti e fondazioni)

ADR (Alternative Dispute Resolution), risoluzione  alternative delle controversie

– diritto romano antico

Le lezioni dei corsi di inglese giuridico. Il programma di questi corsi di inglese giuridico dell’università UniCusano saranno svolte da professori di diritto provenienti dalle università di Roma, da università europee e da avvocati con riconosciuta esperienza nel settore. Le lezioni saranno svolte in inglese.
L’università UniCusano provvederà inoltre alla ospitalità dei partecipanti fornendo vitto e alloggio per l’intera durata del corso (stanze, colazione e pranzo).
Il numero degli studenti ammessi a questi corsi di inglese giuridico dell’università UniCusano sarà limitato, al fine di una migliore qualità e un dialogo e intervento tra professori e partecipanti. Il numero minimo dei partecipanti è 20. Il costo è di 950 euro, incluso delle lezioni, pernottamento, colazione e pranzo.(cena esclusa). Il costo è valido per i primi 50 partecipanti. Dal cinquantunesimo, il prezzo è di € 872, incluso le lezioni, la colazione e il pranzo. Il pernottamento è escluso e sarà previsto in una struttura alberghiera convenzionata ma a carico dello studente.
Se poi, oltre ai corsi di inglese giuridico,  volete maggiori informazioni sull’università UniCusano, oltre al ricco sito, vi consigliamo di leggere con continuità il BLOG di UNICUSANO dove sono presenti tanti topic sulle attività più recenti del mondo accademico e della vita degli studenti. In alternativa potete anche scrivere a informazioni@unicusano.it .

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 21 Febbraio 2013.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link