Corsi di Laurea | 16 Settembre 2014
Studiare moderno? Arriva il corso in Digital Marketing

Studiare moderno? Arriva il corso in Digital Marketing

Non succederà più in Italia. L’Europa è ormai una realtà consolidata e da noi non rimarremmo più indietro. Per fortuna questo passaggio i più ormai l’hanno colto e si stanno attrezzando per trasformare la teoria in pratica. Ne è dimostrazione l’UniCusano e, più nello specifico, il suo corso in Digital Marketing, ideato e realizzato per colmare un gap storico che il nostro paese ha con gli altri “cugini” europei. Se volete sapere di più del corso in Digital Marketing, non vi resta che continuare a tenere gli occhi su questo post.

Non si può più essere la barzelletta di tutti. L’italiano all’estero è visto come uno che non ha le conoscenze minime per stare in una società moderna. Luoghi comuni che sono destinati a rimanere nel passato grazie all’opportunità di formarsi su quel che l’università tradizionale non insegna. È così il corso in Digital Marketing, i cui obiettivi già ne spiegano la natura innovativa.  Vuole, infatti, formare i manager ed i professionisti di domani che sappiano utilizzare i new media, interpretando le sfide che il settore in continuo mutamento pone costantemente dinanzi ai decision makers. Il corso in Digital Marketing, insomma, ha intenzione di fornire competenze specifiche su web e comunicazione online oltre che competenze e strumenti teorici e pratici per operare efficacemente all’interno delle funzioni marketing e comunicazione di aziende industriali o di servizi, di agenzie di comunicazione (in particolare web agency) e di società̀ di consulenza. Tecnicamente, il corso in Digital Marketing ha durata annuale pari a 1500 ore, corrispondenti a 60 CFU. Viene erogato in modalità  eLearning con piattaforma accessibile 24 h\24 ed è così diviso:

– lezioni video e materiale FAD appositamente predisposto;

– congruo numero di ore destinate all’auto-apprendimento, allo studio individuale e domestico;

– eventuali verifiche per ogni materia

Va da sé che il corso in Digital Marketing sia un’ottima opportunità di arricchire il proprio appeal nel mercato del lavoro ma il miglior modo di convincersene è trovare da soli tutte le informazioni. Per questo avete a disposizione il sito ufficiale, il BLOG di UNICUSANO o l’apposito form per richiedere informazioni https://www.unicusano.it/contatti-universita.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 16 Settembre 2014.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link