Corsi di Laurea | 17 Dicembre 2013
Il corso di laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali dell’UniCusano

Il corso di laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali dell’UniCusano

È vero che in Italia siamo sempre stati particolarmente esterofili ma in certi casi si tratta più di sopravvivenza. È il caso di tutti quei ragazzi che rischiano di rimanere intrappolati in questa nazione avara di occasioni, specie per i giovani, e che devono iniziare a capire che il futuro potrebbe essere altrove. La soluzione è iscriversi ad un corso di laurea in grado di essere rivenduto all’estero e il corso di laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali dell’UniCusano lo è. Pensato e realizzato proprio per creare lavoratori “europei” è una specie di passaporto in grado di far viaggiare i vostri sogni oltre i confini. Se volete saperne di più sul corso di laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali dell’UniCusano, continuate a leggere.

Siete amanti dei viaggi? Siete incuriositi da altre culture? Siete semplicemente spaventati dallo scenario sconfortante che si prospetta in Italia? Poteste pensare ad iscrivervi al corso di laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali dell’UniCusano, ideale per affacciarsi oltre i confini e (magari) metterci le radici.  Vi basti pensare alle diverse possibilità occupazionali che offre ai suoi laureati. Con il corso di laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali dell’UniCusano, infatti, potreste diventare:

–       Imprenditori, gestori e responsabili di piccole imprese negli alberghi e pubblici esercizi;

–       Imprenditori, gestori e responsabili di piccole imprese nei trasporti e comunicazioni;

–       Specialisti in risorse umane nel privato e nella pubblica amministrazione;

–       Membri di organismi di governo e internazionali tipo la FAO o di assemblee con potestà legislativa e regolamentare a livello comunale e sub-provinciale.

–       Imprenditori, gestori e responsabili di piccole imprese nel commercio. –

Magari l’ipotesi di seguire questo corso di laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali dell’UniCusano vi stuzzica ma vi state chiedendo se ne avete i requisiti. A parte il titolo di studio di scuola media superiore, serve solo una decente conoscenza della lingua inglese (che affinerete nel periodo accademico) e una base di informatica. Se avete voglia di seguire le lezioni in presenza, lo potrete fare immersi negli ettari di verde del campus universitario tra aule con WiFi gratis e una mensa universitaria da grandi chef. Se, invece, siete più pigri o, semplicemente, non volete essere vittime del traffico di Roma, potrete seguire il corso di laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali dell’UniCusano in via telematica grazie alla piattaforma eLearning che trasmette le video-lezioni ventiquattro ore su ventiquattro.
Se poi volete maggiori informazioni sull’università UniCusano, oltre al ricco sito, vi consigliamo di leggere con continuità il BLOG di UNICUSANO dove sono presenti tanti topic sulle attività più recenti del mondo accademico e della vita degli studenti. In alternativa cliccate su https://www.unicusano.it/contatti-universita.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 17 Dicembre 2013.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link