Corsi di Laurea | 27 Settembre 2016
Vantaggi dello studio a distanza: ecco quelli dell’università Niccolò Cusano

Vantaggi dello studio a distanza: ecco quelli dell’università Niccolò Cusano

Ormai la formazione in Italia ha definitivamente cambiato pelle. Per fortuna. Il diritto allo studio è tornato in auge grazie alla possibilità di scegliere davvero come e dove mettersi sui libri senza per questo dover rinunciare a nulla sia a livello di qualità dell’insegnamento sia a livello di chance per il futuro. Per questo merita vostra attenzione il capitolo dei vantaggi dello studio a distanza con l’università Niccolò Cusano. Perché è atipico rispetto a quel che offrono i suoi competitor. Curiosi? E allora prendetevi i minuti necessari a leggere fino alla fine questo post e ne saprete di più sui vantaggi dello studio a distanza messo in pratica dall’università Niccolò Cusano. Buon viaggio.

Ora che siamo tutti serenamente consapevoli che si può anche studiare in modo telematico senza doversi vergognare o perdere pezzi per strada, entriamo nel vivo delle vostre scelte. Come? Per esempio illustrandovi quali vantaggi dello studio a distanza mette in atto l’università Niccolò Cusano e quali peculiarità hanno declinati in questa realtà. Il discorso, lo si intuisce, è ampio ma intanto iniziamo ad aggredirlo con questi tre semplici ma importanti passaggi:

1) I suoi corsi di laurea garantiscono lavoro
Il primo tra i vantaggi dello studio a distanza dell’università Niccolò Cusano si materializza già nella scelta dei corsi di laurea. Attivarne di nuovi, non essendoci vincoli con soldi pubblici, è più snello e lo si vede dalla ricchezza del bouquet formativo della Cusano che ogni giorno si arricchisce di novità perché nate con l’idea di soddisfare nuove esigenze delle aziende. Questo fa di voi neo-laureati specializzati e quindi appetibili e fa dell’offerta dei corsi garanzia di darvi sbocchi lavorativi certi;

2) La sua metodologia di studio garantisce libertà
Il secondo tra i vantaggi dello studio a distanza dell’università Niccolò Cusano parla di non fare mai rinunce. Cioè? Cioè che va bene il computer  ma avete anche il diritto di integrare il tutto con un campus universitario e con un’interazione umana con i colleghi e con i docenti. Come? Attraverso un mix moderno tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza;

3)   Il suo post-laurea garantisce l’ingresso nel mondo del lavoro
L’ultimo, ma solo in senso cronologico, dei i vantaggi dello studio a distanza dell’università Niccolò Cusano è il post-laurea che, col servizio di “Stage & Job Opportunities”, vi insegna a scrivere un curriculum vitae, ad affrontare un colloquio di lavoro e a scegliere bene le offerte di stage.

Dicevamo che saperne sui vantaggi dello studio a distanza dell’università Niccolò Cusano è tema vasto che non si può coprire in poche righe. Lo confermiamo ma non vogliamo spaventarvi quanto invitarvi ad approfondire l’argomento qua appena sfiorato. Come? Avete i siti, i blog e le pagine social oppure potete porci domande dirette attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 27 Settembre 2016.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link