Master | 30 Settembre 2016
Master online in Nuovi professionisti del web: diventa anche tu un media factory!

Il web è ormai diventato una parte fondamentale delle vite di tutti e, dunque, una parte fondamentale per quanto riguarda lo sviluppo e l’andamento di un business. Non esiste azienda, grande o piccola che sia, che non si trovi sui canali online, dai siti web ai social media, passando per tante altre funzioni che la rete offre. Professionisti del web specializzati e qualificati grazie a corsi di studio accademici come ad esempio un master sono sempre più ricercati.

Ormai non basta saper “smanettare” e avere la passione per la grande rete: conscerne ogni suo segreto e ogni sua funzione è assolutamente fondamentale, per qualsiasi tipo di strategia, dal marketing alla comunicazione, passando per le attività interne B2B.

Il master per i professionisti del web.

Dunque quali sono le opzioni per chi vuole intraprendere questa carriera? Quale miglior modo se non un’università telematica! L’Università degli Studi Telematici Niccolò Cusano di Roma propone il Master online in Nuovi professionisti del web: i media factory, erogato in modalità blended e finalizzato proprio allo sviluppo delle conoscenze e competenze fondamentali per poter operare nel ruolo di web experts all’interno di aziende di ogni tipo.

Le finalità didattiche.

Al termine degli studi, ciascuno studente, ormai professionista, sarà in grado di:

• Operare autonomamente nel complesso mondo del mercato dei media telematici.
  • Rispondere con competenza, efficacia e professionalità alle varie e sempre diverse esigenze del dinamico mondo digitale in cui opera.
  • Operare in relazione ai sempre più prediletti mezzi brand entertainment oriented, come ad esempio blog, social network e community.
  • Utilizzare il linguaggio dei media in ogni sua forma.
  • Pianificare in maniera indipendente ed efficace una strategia digitale.
  • Lavorare nel mondo e-commerce.

Le modalità di studio.

Seguire un master online in questa materia significa non solo studiare con gli stessi strumenti che si useranno un domani per lavoro, sviluppando sin da subito le proprie capacità pratiche, ma anche ottimizzare il tempo a proprio bisogno.

Tutte le lezioni saranno erogate in modalità blended, disponibili 24 ore su 24 sulle piattaforme telematiche Unicusano, consentendo agli studenti di crearsi orari di studio ad hoc.

informazioni master online unicusano

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 30 Settembre 2016.