Università | 19 Maggio 2016
Ecco in cosa consiste il materiale didattico dell’università Niccolò Cusano

Le parole hanno un peso sul web e, di conseguenza, nel vostro futuro. Però non dovete mai dimenticarvi che alcuni passaggi oggettivi vi saranno preziosi per la corretta valutazione dei fatti. E così male non fa capire in cosa consiste il materiale didattico dell’università Niccolò Cusano perché vi farà capire in quale mondo entrerete ed anche le opportunità a cui andrete incontro una volta iscritti. Prendetevi i minuti necessari per leggere questo post fino alla fine e ne saprete di più sul materiale didattico dell’università Niccolò Cusano. Buon viaggio.

Uno dei punti di forza dell’università Niccolò Cusano è l’offerta di corsi di laurea che è molto variegata e, soprattutto, che è molto specifica. Nasce da un dialogo con le aziende attraverso cui si sottolineano le loro esigenze e prende forma nell’offerta formativa reale, vista come offerta alla domanda del mercato del lavoro. Ecco perché, al momento, il bouquet si snoda in queste sei aree tematiche:

1. Economica
  2. Giuridica
  3. Psicologica
  4. Ingegneristica
  5. Politologica
  6. Formativa

Questa marcia in più della Cusano, però, rimarrebbe fine a sé stessa se non aveste la possibilità di esperirla al meglio attraverso il materiale didattico dell’università Niccolò Cusano. Di base si divide in due marco-aree che sono queste:

– Materiale didattico da FAD – formazione a distanza
In cui avrete per le mani la piattaforma di eLearning e lo streaming dei video, attivo 24 ore su 24 e senza limiti di views e dove i docenti sono raggiungibili sempre ed in pochi click grazie alle chat e alle video-conference e il tutor è il vostro angelo custode;

– Materiale didattico da FIP – formazione in presenza
In cui avrete a che fare con aule dotate di computer, LIM – lavagne interattive multimediali e WiFi gratis. Non solo. Il materiale didattico in presenza è tantissimo, come vedrete da soli facendovi un giro per il campus universitario di Roma.

Se volete saperne di più sul materiale didattico dell’università Niccolò Cusano ma non solo, noi siamo raggiungibili 24 ore su 24 attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 19 Maggio 2016.