Università | 21 Maggio 2014
Ritorna il Master in Project Management di UniCusano!

Quella del Project manager è una figura professionale sempre più ricercata nel mondo del lavoro, nazionale e transnazionale. E Unicusano, sempre attenta a quelli che sono gli sviluppi del mondo del lavoro, lo sa. È per questo che torna, a grande richiesta, il Master in Project Management. Per saperne di più, continuate a leggere!

Il Master in Project Management, le cui ore di formazione sono riconosciute come requisito per l’accesso agli esami di certificazione del PMI-PMP, ovvero il Project Management Professional, mira a formare figure professionali altamente specializzate e preparate, sia a livello teorico che pratico, che siano in grado di svolgere ruoli di direzione e grande responsabilità nella gestione di progetti complessi all’interno di grandi aziende e multinazionali, abilitando appunto i propri studenti alla certificazione PMP del Project Management Institute.

Il Master Online dell’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano, si svolgerà in modalità blended. Oltre che poter seguire tutte le lezioni in sede, esse saranno disponibili anche online 24 ore su 24, come anche i materiali didattici e le attività formative basate su piattaforma tecnologica.

Il Master in Project Management vuole fornire tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie per rispettare i principali standard internazionali, soprattutto quelli del Project Management Institute, così da permettere ai propri studenti di avere le giuste conoscenze per affrontare in ogni ambito la gestione di un progetto, sia a livello operativo, che economico, ma anche per quanto riguarda la gestione dei contratti e dei rapporti con le persone e gli enti coinvolti.

Il Master in Project Management è senz’altro un master particolarmente innovativo, che assicura una preparazione completa, con un tipo di studio dinamico e all’avanguardia, proprio come la professione per cui lo studente viene preparato. Se avete dubbi, domande o curiosità, o se questo master era proprio quello che cercavate, non esitate a chiedere subito maggiori informazioni: basta un click e un nostro operatore sarà subito a vostra disposizione. E per tutto il resto, vi aspettiamo qui sul BLOG di UniCusano. Stay tuned! :)

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 21 Maggio 2014.