Università | 24 Febbraio 2014
Tutto sul servizio College Light dell’UniCusano

Non è mica obbligatorio essere tutti geni. C’è chi ha un dono ed è una cosa buona per lui ma c’è anche chi è una persona normale e non per questo deve vergognarsi o evitare di togliersi qualche soddisfazione nella vita. Se come studenti non riuscite a fare una cavalcata trionfale fino alla laurea, non disperate. Esistono degli strumenti dell’UniCusano studiati per darvi una mano. Uno dei più interessanti è il servizio di College Light, abbordabile e ben fruibile. Se avete voglia di arrivare a dama ma avete anche la consapevolezza che da soli potreste non farcela, conviene mettere da parte l’orgoglio e continuare a leggere per scoprire tutto sul servizio College Light dell’UniCusano.

Chi trova un amico trova un tesoro. Vale anche se siete studenti e l’amico si chiama UniCusano. Perché in questa realtà si sa bene quel che dice il blog sulla formazione Universitàtelematica.it, e cioè che il problema degli atenei tradizionali è che chi va in difficoltà è perso. Hanno tutt’altro destino, invece, in questa realtà i bisognosi grazie soprattutto a strumenti come il servizio del College Light dell’UniCusano.  Tecnicamente è un servizio opzionale di assistenza didattica, cioè di aiuto a capire meglio le materie più complesse. Con questo servizio del College Light dell’UniCusano lo studente metterà piede in una mini aula di ragazzi con le stesse esigenze di approfondimento didattico a cui sarà fornita l’assistenza didattica negli insegnamenti richiesti. Più specificatamente il servizio del College Light dell’UniCusano consta di 180 ore di lezioni complessive che potranno essere “usate” entro i 12 mesi dall’attivazione del tutto e sulle materie concordate dal gruppo di giovani in difficoltà. Si tratta di un supporto davvero prezioso per chi rischia di perdere il passo. È tutto molto bello ma che costi ha questo servizio del College Light dell’UniCusano? Si tratta di una quota 17000 € (mille e settecento euro) che può essere pagata anche in due rate da versarsi a distanza di 60 giorni l’una dall’altra. Ora che conoscete meglio il servizio del College Light dell’UniCusano, non avete più scuse per navigare a vele spiegate verso la vostro laurea.
Se poi volete maggiori informazioni sull’università UniCusano, oltre al ricco sito, vi consigliamo di leggere con continuità il BLOG di UNICUSANO dove sono presenti tanti topic sulle attività più recenti del mondo accademico e della vita degli studenti. In alternativa potete andare sul form https://www.unicusano.it/blog/informazioni-universita.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 24 Febbraio 2014.