Università | 24 Maggio 2016
Siamo le scelte che facciamo: come scegliere con Unicusano.

Ciò che fa la vera differenza tra una qualunque università e l’Università Telematica Niccolò Cusano si racchiude in un’unica, piccola grande parola: la scelta. Scegliere è un primo passo verso il futuro, soprattutto quando si parla di scelte universitarie. Sono determinanti quando si parla di carriera, di possibilità e di realizzazione di se stessi. Noi siamo, dopotutto, le scelte che facciamo.

Ma la scelta che si può compiere presso l’Università Telematica Niccolò Cusano non si limita “solamente” a tanti e specializzanti corsi di laurea online, master online e corsi online di aggiornamento e perfezionamento professionale, ma anche a livello di metodo di studio.

Si può infatti scegliere come organizzare i propri orari e i propri studi, assicurandosi un’organizzazione completamente indipendente e personalizzata.

Grazie alle piattaforme telematiche, infatti, tutte le lezioni sono disponibili online in diretta streaming oppure on demand, come anche tutto il materiale accademico è accessibile 24 ore su 24, da qualsiasi connessione su qualsiasi dispositivo. In questo modo lezioni e studio privato possono essere organizzate secondo le proprie necessità, andando a conciliarsi senza sforzo con una carriera già avviata, oppure con bisogni privati specifici. Lascia inoltre tempo e possibilità per dell’esperienza lavorativa, che permette agli studenti di ampliare il proprio curriculum e le proprie skill, aumentando così le possibilità di placement al termine degli studi.

A supportare il tutto c’è il tutor, che viene assegnato ad ogni studente all’inizio del proprio percorso di studio, presente e disponibile in ogni momento proprio per supportare e consigliare al meglio ogni studente nelle sue scelte.

Si tratta quindi di una grande opportunità di studio, innovativa, dinamica e personalizzata. Per maggiori informazioni non esitate a chiedere subito qui: il nostro staff è a vostra disposizione per aiutarvi nella scelta, la parte più importante del vostro futuro. Vi aspettiamo!

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 24 Maggio 2016.