Università | 20 Luglio 2016
Studiare a 40 anni con l’università Niccolò Cusano

Studiare a 40 anni? E perché no. Sono ormai lontani i tempi in cui era assurdo laurearsi oltre i 30 anni perché la società è mutata e con lei la formazione stessa. Ora, invece, il valore importante è il tempo ma non nel senso tradizionale. C’è tempo per fare tutto e sempre e lo dimostra l’università Niccolò Cusano che rende possibile studiare a 40 anni senza dover per questo partire sconfitti già in partenza. Sono premesse culturali importanti che vale la pena approfondire nei pochi minuti che vi costa leggere questo post. Ecco come si treccia studiare a 40 anni e l’università Niccolò Cusano.

Non arriviamo così a fondo nelle vostre vite da voler capire cosa vi porti (o vi costringa) a studiare a 40 anni. A noi interessa, invece, spiegarvi perché vi conviene fattivamente farlo con l’università Niccolò Cusano. Perché lascia intatta l’elevata qualità della sua offerta didattica ma vi crea dei vantaggi temporali di cui possono godere davvero pochi altri competitor. Ecco tre passaggi che snoccioleranno il tema:

– Guadagnate tempo con corsi di laurea oculati
Cosa significa studiare a 40 anni con l’università Niccolò Cusano? Significa aver scelto di non mettersi in fila nella tuttologia ma in una precisa nicchia del mercato del lavoro da cui, a tesi discussa, verrete di certo pescati dalle aziende. Perché? Perché i corsi di laurea offerti sono l’offerta alla domanda reale del paese e, quindi, sono perfetti per darvi solo competenze che siano appetibili. Ecco perché il bouquet formativo si snocciola in sei aree tematiche che riportiamo qua di seguito:

– Economica
–  Giuridica
– Psicologica
– Ingegneristica
– Politologica
– Formativa

– Guadagnate tempo con una formazione atipica
Perché i vostri colleghi dovranno scegliere tra virtuale e reale mentre voi avrete tutto e lo avrete come vorrete. Studiare a 40 anni con l’università Niccolò Cusano, infatti, vuol dire poter gestire il mix tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza e anche il know-how di strumenti come il WiFi gratis, lo streaming dei video, le chat, le video-conference e le LIM – lavagne interattive multimediali;

– Guadagnate tempo con un post-laurea prezioso
I vostri colleghi, a festa finita sono lasciati a soli. Voi, invece, avendo scelto di studiare a 40 anni con l’università Niccolò Cusano, potrete usufruire del servizio di “Stage & Job Opportunites” avendo così accesso ad una formazione suppletiva che i vostri colleghi non avranno.

Soddisfatti? No? Nessun problema. La mission aziendale dell’università Niccolò Cusano è accontentare lo studente per cui, se avete altri quesiti sullo studiare a 40 anni ma non solo, fatevi vivi.  Come? Attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 20 Luglio 2016.