Sport | 15 Marzo 2017
UnicusanoFondi, tutti allo stadio per la squadra della Ricerca

UnicusanoFondi, tutti allo stadio per la squadra della Ricerca

L’UnicusanoFondi, la squadra della Ricerca Scientifica italiana, archiviata la sconfitta dell’ultimo match di campionato, guarda al futuro. Il club dell’Università Niccolò Cusano, tra le sorprese più positive di questa Lega Pro, tende ancora una volta la mano al pubblico. In questo senso è da leggere il messaggio del dott.Stefano Ranucci, Presidente dell’UnicusanoFondi, in vista della prossima partita casalinga contro la Casertana. 

Il Presidente dell’UnicusanoFondi, Stefano Ranucci, ha dichiarato: “I tifosi devono essere patrimonio del nostro club, sostenendoci come meglio possono ed in vista della delicata sfida di campionato di sabato 18 marzo alle 14.30 desideriamo che lo Stadio Domenico Purificato si trasformi in un vero e proprio fortino rossoblu; dove i nostri supporters potranno incitare con forza e passione i nostri ragazzi per dar loro la spinta necessaria nella ricerca della vittoria”.

Insomma, il messaggio del Presidente Ranucci è chiaro: “Vogliamo uno stadio pieno, vogliamo sentire il calore e l’incitamento dei nostri tifosi contro la Casertana, vogliamo che  la squadra possa contare sulla forza di un dodicesimo uomo in campo. E allora l’invito è quello di venire TUTTI ALLO STADIO! Perché insieme possiamo essere ancora più forti”

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 15 Marzo 2017.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link