Università | 22 Marzo 2013
Voglia di laurearmi alle stelle!

Buongiorno a tutti!!!!!
Sono una studente ”Unicusana” di giurisprudenza iscritta al quarto anno con una voglia di laurearmi alle stelle! Premetto che provengo da un’università pubblica dove lì sei solo un numero ed ero sull’orlo di abbandonare il mio percorso universitario, ma fortunatamente nella mia città hanno aperto un learning center ed eccomi che son qui tra voi! Ho iniziato in Unicusano nel Gennaio 2012 e ad oggi, grazie alla disponibilità dei tutor, all’umanità dei professori, alla flessibilità dell’università in sè, al materiale ottimo da studiare che viene messo a disposizione di noi studenti per affrontare gli esami, ho superato ben 13 esami e sono in attesa di superarne altri 5 per arrivare al traguardo finale! Il servizio offerto è davvero ottimo, possiamo pianificare il nostro piano di studi con i tutor, abbiamo esami tutti i mesi e possiamo effettuarli sia oralmente che in maniera scritta, che dire… meglio di così!!!
Unicusano ti dà tutti i mezzi per arrivare alla laurea serenamente, senza affanni, senza tante preoccupazioni, dispone di ogni strumento per studiare come vuoi e dove vuoi, con i professori si ha contatto sia fisicamente con le lezioni frontali, che attraverso un monitor in videoconferenza, dove puoi parlarci e confrontarti senza restare in attesa di una risposta ad una mail che non arriverà mai (alla pubblica spesso e volentieri succede questo).
Per non parlare poi dell’ubicazione di questa università, raggiungibile in maniera semplice con auto o dalla metro con le navette messe a disposizione gratuitamente.. sembra un vero e proprio campus americano, immerso nel verde, dove possiamo alloggiare, dove si può usufruire della mensa e perchè no, studiare all’aria aperta o nelle grandi aule che Unicusano ti mette a disposizione.
Consiglio vivamente questa Università a tutti, in quanto queste parole provengono dal cuore di una studente che aveva perso ogni fiducia in sè ed ogni credibilità verso l’università.. la vostra competenza, la vostra serietà, la vostra disponibilità DEVE ESSER PREMIATA perchè lo meritate! Un grazie enorme così ad ogni tutor, ad ogni professore, ad ogni persona che collabora con l’università ed un GRAZIE grande così alla ”mia” tutor che è sempre presente, che mi trasmette grinta, passione nello studio, che mi consiglia e che mi sta facendo già sognare il fatidico giorno in cui indosserò la toga per discutere la tesi!! GRAZIE DI ESSERCI UNICUSANO!! Buon lavoro a tutti! Susanna

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 22 Marzo 2013.