Università | 05 Dicembre 2016
Vita da studente: come vestirsi il primo giorno di università alla Niccolò Cusano

L’università Niccolò Cusano basa il suo successo sulla voglia di tutelare sempre gli interessi degli studenti nella loro interezza. Questo significa che, all’interno di questa categoria, ci sono molti passaggi considerati “importanti” ma anche molti considerati più “leggeri”. Perché la felicità di un ragazzo è più sfaccettata di come vorrebbe dipingerla un manuale. Ecco perché la Cusano ha voglia di spiegarvi anche come vestirsi il primo giorno di università da lei. Sicuramente alcuni di voi ci staranno pensando ed è giusto venire incontro anche a questi bisogni. Pronti? Ecco qualche utile consiglio su come vestirsi il primo giorno di università presso la Niccolò Cusano. Buona lettura.

Le poche persone che ancora sanno poco dell’università Niccolò Cusano non sono conoscenza del suo sviluppo territoriale. A Roma c’è uno splendido campus universitario sullo stile di quelli americani e in tutta Italia ci sono bellissimi Learning Center dove seguire una formazione in presenza perfettamente integrabile con una formazione a distanza. Questo, più prosaicamente, significa che avrete una vita sociale come studenti e che vi dovrete muovere all’interno di quelle regole. Ecco perché diventa primario sapere come vestirsi il primo giorno di università presso la Niccolò Cusano.

Secondo le fashion blogger più in voga dovete puntare tutto sulla semplicità. Dovete apparire senza fronzoli ma non trasandati. Lasciatevi ispirare da alcune icone:

• unknown
    Avril Lavigne: capelli lunghi liscissimi e sciolti, canottiera oversize colorata con borsa in tinta per uno stile semplice ma un po’ frizzante;
  • unknown-1
    Taylor Swift: un romantico vestito un po’ retrò con una fascia o un cerchietto fra i capelli per uno stile da brava ragazza che paga sempre;
  • images
    Emma Watson: potreste optare per un look un po’ maschile con capello estremamente corto, camicia bianca e cravattino femminile insieme a una gonna a tubino che smorza la mascolinità conferita dai capelli e dal resto dell’abbigliamento.

Se l’abito non fa il monaco, male non fa sapere qualcosa in più su come vestirsi il primo giorno di università presso la Niccolò Cusano. Ulteriori dritte sul tema ma anche su questo ateneo più in generale le trovate sul sito ufficiale, sul blog o sulle pagine social. Avrete anche la possibilità di contattarci direttamente attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 05 Dicembre 2016.