Università | 29 Luglio 2016
L’università Niccolò Cusano: esperienza di studio a distanza ravvicinata

L’università Niccolò Cusano: esperienza di studio a distanza ravvicinata

Cambia tutto, anche le cose che a loro volta cambiarono gli scenari. L’ingresso in Italia, nel settore della formazione, delle università telematiche mutò ogni cosa e l’università Niccolò Cusano fu una delle indiscusse protagoniste di questo. Va però detto che c’è in atto nella Cusano una nuova evoluzione che offre ormai una formazione a distanza ravvicinata. Un controsenso? Solo in apparenza. Se volete andare più a fondo alla questione, non vi resta che leggere fino alla fine questo post sulla formazione a distanza ravvicinata dell’università Niccolò Cusano. Buon viaggio.

Perché è possibile definire “a distanza ravvicinata” la formazione offerta dall’università Niccolò Cusano? Ci sarebbe da spiegare molto sul tema ma siamo consapevoli che andate di fretta come tutti noi per cui vi poniamo il tutto in modo schematico, seppur completo. Ecco i tre passaggi da non perdere sulla formazione a distanza ravvicinata dell’università Niccolò Cusano:

– I corsi di laurea sono specialistici e quindi internazionali
Quel che rende l’offerta formativa dell’università Niccolò Cusano a distanza ravvicinata è che nasce da lontano, e cioè dalle idee delle aziende, ma poi si fa vicina grazie a materie specialistiche ideate per mettervi in una nicchia precisa. Più siete un puntino definibile e più lontano andrete e, infatti, questo modo di studiare è il più amato in Europa ma più in generale in tutto l’Occidente;

– La metodologia di studio è ibrida
Nulla rende di più l’idea della formazione a distanza ravvicinata dell’università Niccolò Cusano del mix tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza. Non solo, lontano e vicino ve lo figurate anche grazie a tutto il know-how che acquisirete usando gli strumenti didattici che avrete a disposizione per poter usufruire sempre di tutto in base alla vostra vita e alla densità delle singole materie di studio;

– Il post-laurea moderno è strutturato
Perché, attraverso il servizio di “Stage & Job Opportunities”, potrete sugellare il percorso che vi ha fatto intraprendere l’università Niccolò Cusano Cusano circa la formazione a distanza ravvicinata. Verrete formati su materie che i vostri colleghi non conosceranno mai e mentre loro saranno già dispersi nel duro mercato del lavoro.

Per ogni approfondimento sul tema della formazione e distanza ravvicinata ma anche per sapere altro circa il mondo dell’università Niccolò Cusano, vi rimandiamo al form attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 29 Luglio 2016.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link