Università | 23 Dicembre 2016
Buon Natale da Radio Cusano Campus, la radio della tua università

Una radio in fm a Roma e nel Lazio, ascoltabile in streaming ovunque (basta andare sul sito ufficiale), da poter portare sul proprio smartphone attraverso le applicazioni sia per Apple che per Android. Tutto questo è Radio Cusano Campus, la radio della tua università, una radio che continua a crescere, ad ampliare il proprio portafoglio di ascoltatori, una emittente che continua a stupire e a dimostrarsi una realtà ormai sempre più presente nel panorama dell’informazione italiana.

Anche nella settimana di Natale sono tanti gli approfondimenti nati su Radio Cusano Campus e poi ripresi da alcune tra le testate giornalistiche più lette e seguite del Paese. Dall’inchiesta sulla prostituzione nel quartiere a luci rosse di Ginevra, rilanciata da Dagospia, alle dichiarazioni di Danilo Toninelli, deputato del Movimento Cinque Stelle, riprese da Il Fatto Quotidiano e da HuffPostItalia.

Grande risalto ha avuto anche l’appello fatto dai microfoni di Radio Cusano Campus da parte del sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi. Le parole di Pirozzi sono state rilanciate da Il Messaggero, Affaritaliani, e tante altre testate.

Ha fatto discutere anche l’intervento di Maurizio Gasparri: le parole del vicepresidente del Senato sono state riprese, tra gli altri, da Dagospia e Fatto Quotidiano

Un impegno, quello di Radio Cusano Campus, che non si esaurirà nemmeno in questi giorni di festa. Un palinsesto curato nei minimi particolari, trasmissioni condotte da professionisti dell’informazione, in cui intervengono accademici, studenti,docenti, politici, personaggi pubblici, del mondo della cultura, della spettacolo o delle istituzioni.

Una radio da ascoltare, da seguire, da accompagnare con sempre maggiore affetto. E allora buone feste da Radio Cusano Campus. La radio della tua università.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 23 Dicembre 2016.