Università | 06 Marzo 2015
Come trovare il calendario delle lezioni in presenza all’UniCusano

Perché il segreto del successo dell’UniCusano è che è tutto facile. Non passare gli esami come vorrebbero far credere i competitors che, comprensibilmente, qualcosa devono pur dire per arginare la crescita di questo fenomeno ma la vita accademica sì. E così l’assistenza agli studenti è straordinaria perché è capillare e scoprire come trovare il calendario delle lezioni in presenza è un gioco da ragazzi. I nostri post sono un po’ centro informazioni e un po’ tutorial e, in questo specifico caso, sono il luogo in cui, in pochi minuti, potete scoprire come trovare il calendario delle lezioni in presenza. Buona lettura.

Toc toc. È possibile entrare nel mondo del BLOG di UNICUSANO dalla porta principale? Non solo è possibile ma è anche l’unico modo di farlo perché la trasparenza è un must all’UniCusano. Lo dimostra lo stesso form informativo https://www.unicusano.it/contatti-universita che consente a chiunque di porre le domande che preferisce all’ateneo. Lo dimostrano ancor di più i servizi agli studenti che ci sono. Per esempio, in questo post, vi diciamo come trovare il calendario delle lezioni in presenza. Sedetevi comodi (ma già lo fate per seguire le lezioni), acchiappate il vostro mouse di fiducia e seguite nell’ordine preciso che vi indichiamo i passaggi su come trovare il calendario delle lezioni in presenza:

• Andate sul sito ufficiale www.unicusano.it;
  • Salite in alto fino a “sezione studenti”;
  • Là cliccate su “calendario lezioni in presenza”;
  • A questo punto non vi resta che selezionare la vostra facoltà di interesse.

Attenzione, però, perché la dicitura “videoconferenza” indica l’attività di ricevimento dei professori. Compresi questi facili punti non vi rimane altro da sapere su come trovare il calendario delle lezioni in presenza. Buono studio.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 06 Marzo 2015.