Università | 21 Febbraio 2013
Al via le convenzioni per la Guardia di Finanza  di UniCusano

Al via le convenzioni per la Guardia di Finanza di UniCusano

La cultura è importante. Per sé stessi ma anche per il mondo del lavoro che è sempre più duro e competitivo. In questo senso le convenzioni per la Guardia di Finanza dell’università UniCusano sono molto interessanti. Danno la possibilità di studiare o tornare alla studio a chiunque abbia intrapreso una carriera in questa arma senza depauperarsi eccessivamente. Ecco in cosa consistono le convenzioni per la Guardia di Finanza dell’univesrità UniCusano.

L’università UniCusano comunica di aver stipulato convenzioni per la Guardia di Finanza, nella figura del suo personale diplomato, alla quale è lieta di presentare un’offerta formativa e didattica relativa all’iscrizione ai corsi di laurea attivati dall’università UniCusano stessa.
Queste convenzioni per la Guardia di Finanza consistono nel fatto che gli studenti che si iscrivono per la prima volta all’università UniCusano e scelgono i corsi di laurea di I livello in Scienze politiche e relazioni internazionali (cl. L. 36)  e in Economia aziendale e management (cl. L.18) pagheranno 2.000 euro per ogni anno di corso sostenuto fino al conseguimento della laurea.
Va sottolineato, e lo fa anche il blog di settore Studenti Università, che, in queste convenzioni per la Guardia di Finanza, gli anni fuori corso prevedono una retta di 2.000 euro.  Gli studenti che si iscrivono per la prima volta all’università UniCusano e scelgono il Corso di laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza (LMG/01)  pagheranno anch’essi la somma di 2.000 euro l’anno sia per il triennio, sia per il biennio di specializzazione. Quindi, dopo le convenzioni universitarie per i Carabinieri, arrivano anche le convenzioni per la Guardia di Finanza. A dimostrazione che all’università UniCusano si pensa ad aiutare chi aiuta il nostro paese.
Se poi, oltre alle notizie legate alle  convenzioni per la Guardia di Finanza, voi volete maggiori informazioni  in generale sull’università UniCusano, oltre al ricco sito, vi consigliamo di leggere con continuità il BLOG di UNICUSANO dove sono presenti tanti topic sulle attività più recenti del mondo accademico e della vita degli studenti. In alternativa potete anche scrivere a informazioni@unicusano.it o chiamare il numero verde 800. 98.73.73.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 21 Febbraio 2013.