Università | 21 Febbraio 2013
Presentate le convenzioni per l’Esercito della UniCusano

Servire la patria per molte persone è un onore. E’ una natura precisa che non si impara ma si ha innata come un istinto primordiale. A prescindere dalle proprie idee personali è evidente che si debba portare rispetto a gente così e ne prende atto l’università UniCusano che presenta delle convenzioni per l’Esercito studiate per consentire a tutti di avere accesso ad una formazione migliore. Se siete interessati a conoscere le convenzioni per l’Esercito della UniCusano, continuate a leggere.

L’università , attraverso il polo didattico PERFORM@RE di Ferrara, comunica di aver elaborato le seguenti convenzioni per l’Esercito:

1. iscrizione agevolata con borsa di studio al primo anno del Corso di Laurea magistrale in Economia (biennale), oppure al terzo anno del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza (quinquennale) per coloro che sono in possesso della laurea triennale in Scienze organizzative e gestionali conseguita presso l’università della Tuscia;
      2. iscrizione agevolata con borsa di studio per coloro che sono in possesso del diploma di scuola secondaria, al primo anno delle lauree triennali in: Scienze politiche e relazioni internazionali, Economia aziendale e management, Scienze dell’educazione e della Formazione e della laurea magistrale a ciclo unico quinquennale di Giurisprudenza;

Se trovate interessanti queste convenzioni per l’Esercito dell’università UniCusano,  considerate che PERFORM@RE  sarà a disposizione, con il proprio call center, per tutte le fasi della pre-iscrizione, fornendo orientamento per la scelta dei corsi di laurea e le informazioni necessarie per tutti coloro che le richiedono. Inoltre, raccoglierà le domande di pre-iscrizione cartacee e le consegnerà direttamente all’amministrazione dell’Università. Oltre che su blog specifici come  Studenti.it, dal sito di PERFORM@RE scaricherete tutta la documentazione da scaricare utile per gli adempimenti richiesti. Il personale della segreteria sarà a disposizione tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 al seguente numero di telefono 0532/1866932, oppure via mail: performare.esercito@unicusano.it.
Se poi voi volete maggiori informazioni sull’università UniCusano, oltre al ricco sito, vi consigliamo di leggere con continuità il BLOG di UNICUSANO dove sono presenti tanti topic sulle attività più recenti del mondo accademico e della vita degli studenti. In alternativa potete anche scrivere a informazioni@unicusano.it.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 21 Febbraio 2013.