Università | 08 Maggio 2017
VIDEO-Il nostro Rettore, Fabio Fortuna, a Sky e a La7 lo scorso 6 maggio

Fabio Fortuna, economista e Magnifico Rettore dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, è intervenuto in due importanti appuntamenti televisivi nel corso dell’ultimo week end. Il sei maggio, infatti, il professore è stato ospite di Sky e Di La 7. Di seguito il video dei due interventi.

Fabio Fortuna a Seven, Skytg24, per parlare di Alitalia e del futuro della compagnia di bandiera

“Proprio in questi giorni Alitalia ha festeggiato il suo 70esimo compleanno. Per gestire una compagnia aerea ci sarebbe bisogno di un management molto attento e competente in quel settore, perché è una attività del tutto particolare. Indubbiamente qualche problema di carattere gestionale e puramente manageriale c’è stato nel corso del tempo”

Fabio Fortuna, economista e Magnifico Rettore dell’Università Niccolò Cusano, a Omnibus, su La 7

Sempre a proposito di Alitalia, il prof.Fortuna ha dichiarato: “Il problema del personale non è quello prevalente ed è giusto che i lavoratori non paghino. I tre commissari sono eterogenei, vediamo se sono in grado di impostare un piano di ristrutturazione o di cessione che possa effettivamente, attraverso questo prestito ponte, portare a qualcosa di buono”.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 08 Maggio 2017.