Università | 03 Febbraio 2015
Fabio Fortuna, Magnifico Rettore dell’Unicusano, ospite di Unomattina-VIDEO

Lunedì 2 febbraio 2015 il Magnifico Rettore dell’Università Niccolò Cusano, Prof. Fabio Fortuna, è intervenuto nella storica trasmissione di Rai Uno, Unomattina, ed ha preso parte ad una discussione legata alla ripresa del mercato  immobiliare.“Passa ancora dal mattone la ripresa economica in Italia? Forse questa affermazione è un po’ azzardata. Che passi per il mattone non credo, tuttavia il quadro macroeconomico sta cambiando e quindi credo proprio che il cambiamento delle condizioni di contesto potrà favorire una ripresa del mercato immobiliare. Del resto mi è sembrato di individuare dei contenuti analogici nelle varie indagini condotte dagli organismi specializzati in cui si registra un trend positivo di crescita del mercato immobiliare e di ripresa di fiducia. Una ripresa debole, incerta, che va differenziata”, ha avuto modo di dichiarare, tra le altre cose, il Magnifico Rettore dell’Università Niccolò Cusano, Prof. Fabio Fortuna.

Il video dell’intervento del Magnifico Rettore dell’Università Niccolò Cusano, Prof. Fabio Fortuna. A partire dal minuto 34.35

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 03 Febbraio 2015.