Università | 22 Luglio 2014
Corso di Laurea in Ingegneria: è possibile iscriversi senza test d’ingresso

Corso di Laurea in Ingegneria. Le iscrizioni sono aperte. Ed è possibile immatricolarsi senza dover affrontare alcun test d’ingresso selettivo. Basta la voglia di studiare. L’ambizione di ritagliarsi un futuro importante in primis a livello accademico, poi dal punto di vista occupazionale.

La Laurea in Ingegneria prima, l’ingresso nel mondo del lavoro poi.  Lo certificano anche recenti dati raccolti in merito al grado di occupazione dei giovani laureati: il raggiungimento di questo prestigioso traguardo accademico aumenta notevolmente le opportunità lavorative e favorisce l’entrata nel miglior modo e nel minor tempo all’interno del mercato occupazionale.

Corso di Laurea in Ingegneria, è possibile iscriversi, non c’è alcun test d’ingresso selettivo da affrontare. Senza dimenticare che due anni dopo la Laurea  più di 8 persone su 10 risultano occupate in maniera continuativa.

All’Università degli Studi Niccolò Cusano sono aperte le iscrizioni ai corsi di laurea in ingegneria civile, industriale meccanica ed elettronica.

Presso l’Ateneo romano sono presenti laboratori futuristici, ogni studente può contare su un tutor che lo affianca dal momento dell’immatricolazione al momento della tesi, può studiare in presenza o in via telematica, tramite una piattaforma e-learning accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Per avere ulteriori informazioni sui corsi di laurea in ingegneria, clicca qui

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 22 Luglio 2014.