Università | 23 Ottobre 2013
Università telematica a Napoli – Il Learning Center

Per gli studenti non residenti a Roma, “UniCusano” si è dotata di Learning Center su tutto il territorio nazionale. Cosa sono? Si tratta di punti di collegamento tra l’università e i suoi iscritti, finalizzati a far sentire lo studente sempre a proprio agio e ad azzerare i tempi di attesa, il caos e le disfunzioni che molto spesso caratterizzano le università tradizionali.

Uno fra questi è il Learning Center dell’Università Telematica a Napoli: pur essendo “UniCusano” un’università online, Napoli offre agli studenti un luogo fisico in cui possano fruire dell’erogazione dei corsi a distanza ed essere adeguatamente assistiti e orientati nelle attività di apprendimento, nella sperimentazione della modalità di studio e-learning, nella richiesta di informazioni e nella scelta delle varie tappe del proprio percorso formativo.

Presso la sede “UniCusano” del capoluogo campano, gli studenti avranno la possibilità di: esercitarsi con il supporto in tempo reale di docenti e tutor; utilizzare strumenti hardware e multimediali per la fruizione delle lezioni; essere assistiti nella risoluzione di eventuali problematiche e nella soddisfazione dei propri bisogni formativi.

Ecco i contatti dell’università privata di Napoli:

Indirizzo: Centro Direzionale Napoli – Isola G.1 scala D 5° piano int. 31

Tel: 081.7345440

Fax: 081.7345440

Email: napoli@unicusano.it

Responsabile: prof. Angelo Ambrosio cell. 339.5271300

Orari di segreteria: 09.00 – 17.00

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 23 Ottobre 2013.