Università | 10 Febbraio 2017
Nuova settimana di scoop per Radio Cusano Campus

E’ stata, quella che sta per finire, l’ennesima settimana di scoop per Radio Cusano Campus. Dell’emittente dell’Università Niccolò Cusano (ascoltabile in Fm a Roma e nel Lazio sugli 89.100, in streaming sul sito o attraverso lo smartphone scaricando l’applicazione gratuita dagli store di riferimento) hanno parlato tutte le più importanti testate giornalistiche italiane.

Clamoroso l’eco scaturito dall’intervento di Vittorio Sgarbi a proposito di una presunta telefonata tra lui e Grillo su Virginia Raggi. Ne hanno parlato Corriere, Il Sole 24 Ore, Rai News, Fanpage, La Stampa, Panorama, Il Giornale, Affaritaliani, Il Fatto Quotidiano, Giornalettismo, Ansa.

Grande risalto anche per l’intervento di Matteo Salvini. Le parole pronunciate dal leader della Lega ai microfoni di Radio Cusano Campus sono state rilanciate da Ansa, Adnkronos, Repubblica, Fanpage, Corriere, Today

L’intervista di Antonio Di Pietro a Radio Cusano Campus, invece, è stata ripresa da Ansa, Corriere, Gazzetta del Mezzogiorno, Tiscali.

Il Tabloid ha riproposto le dichiarazioni rilasciate a Radio Cusano Campus dal consigliere comunale di Roma Enrico Stefano, mentre Italianews ha ripreso l’intervento dell’avvocato Daniele Bocciolini.  Prima Pagina News, poi, ha ripreso anche l’intervento dell’avvocato Savino Guglielmi sul caso Varani.

Su Dagospia, poi, sono state rilanciate la testimonianza di Erik, l’intervento dell’editorialista dell’Unità, Fabrizio Rondolino, mentre Il Fatto Quotidiano ha ripreso un intervento di Mario Adinolfi, l’intervista al fondatore della Lista Trump, e le confessioni dell’ex fidanzata di Salvatore Romeo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 10 Febbraio 2017.