Università | 03 Dicembre 2015
In cerca di opportunità di guadagno? Provate con lo studio all’università Niccolò Cusano

Il web è pieno di ricette miracolose e strade più o meno impervie che vi dovrebbero condurre alla fama e alla ricchezza. Se non siete allocchi, però, capite da soli che sono trucchetti da banditori di piazza e che l’unico modo per cogliere reali opportunità di guadagno sia studiare. Se, poi, questo studio lo portate avanti presso l’università Niccolò Cusano, le opportunità di guadagno salgono ulteriormente. Tra filosofia che segue, modo di erogare i corsi e servizi ad essi connessi, infatti, l’università Niccolò Cusano mette in conto la vostra cultura ma anche il fatto, più che rispettabile, che col pezzo di carta in mano dovete poi andare a cogliere sul serio opportunità di guadagno. Vediamone di più insieme.

Il modo di ragionare dell’università Niccolò Cusano è piuttosto lineare: la cultura è importantissima ma studiare all’università comporta un grande investimento di tempo e di denaro (anche se con le sue rette all-inclusive meno) e, quindi, è giusto impostare i suoi corsi di laurea ad un’opportunità di guadagno reale a giochi fatti. Come riuscirci? Un modo intelligente è quello di lavorarci da subito e cioè dalla creazione dei corsi stessi. Non più lezioni su materie decise ex cathedra ma progetti formativi nati dopo un confronto con le aziende che possono così esprimere le loro esigenze. Si ascolta la domanda e si fornisce prontamente e di riflesso l’offerta. Ecco perché poi è più credibile presumere che i neo-laureati dell’università Niccolò Cusano abbiano opportunità di guadagno. Attualmente la scelta dei corsi si struttura in sei aree tematiche che sono le seguenti:

1. Giuridica
  2. Psicologica
  3. Ingegneristica
  4. Politologica
  5. Formativa

Non solo. Durante i vostri anni di studio, la Cusano continua  a farvi lavorare per poi cogliere opportunità di guadagno. Come? Vi mette tra FAD – formazione a distanza e l’uso e FIP – formazione in presenza ma, soprattutto, vi mette in grado di acquisire know-how di strumenti che le aziende usano e che ricercano nei giovani. Tipo? Video-conference, chat, WiFi gratis, streaming dei video o LIM – lavagne interattive multimediali. Infine, quando sarete alla fine del percorso, grazie allo strumento di  “Stage & Job Opportunities”, potrete definitamente cogliere le vostre opportunità di guadagno grazie all’università Niccolò Cusano che vi mette in condizione di imparare a scrivere un curriculum vitae e ad affrontare  un colloquio di lavoro oltre che poter valutare con l’esperienza della Cusano le offerte di stage. Se volete dirci qualcosa, ci trovate attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 03 Dicembre 2015.