Opportunità di lavoro con i click days di UniCusano

Anche quest’anno alla UniCusano, tornano i click days e con loro aumentano le opportunità di lavoro, soprattutto per chi non può permettersi un percorso di studi completo! Ma cosa sono i click days? Chi può usufruirne? Quali sono i vantaggi, le tempistiche e le modalità? Mettetevi comodi e prendete nota! 

L’Università Niccolò Cusano ha sempre creduto nel diritto di tutti allo studio, per questo, anche nel 2017 ripropone l’iniziativa di grande successo Click Days, che permette a 70 studenti di vincere una borsa di studio per iscriversi ad un corso di laurea senza pesare sull’economia della famiglia e avere ottime opportunità di lavoro grazie ad una laurea di tutto rispetto. L’iniziativa è riservata a tutti i diplomandi dell’anno anno in corso (2016/2017) presso un istituto di Roma o comuni confinanti.

Questo significa che 70 maturandi di un Istituto di Roma o dei comuni limitrofi saranno esonerati dal pagamento delle rette per l’anno accademico 2017-2018 e per i 4 anni accademici successivi, utili per il conseguimento della laurea triennale più biennio specialistico o della laurea magistrale a ciclo unico.

Non c’è da perdere tempo! A partire dalle 16:00 del 15 febbraio fino alle 24:00 del 28 febbraio sarà possibile fare domanda per l’accesso alla “Borsa di Studio per l’iscrizione ad un Corso di Laurea con percorso Plus” della Unicusano.

Non perdete questa possibilità di studiare e di avere in futuro un’importante opportunità di lavoro con i click days di UniCusano. Studiare oggi, praticamente gratis, per avere un futuro radioso domani e ripagare le proprie famiglie per i sacrifici sostenuti. Non sarebbe grandioso?

Qui trovate la domanda di assegnazione.

Qui trovate il Bando per la borsa di studio.

Non aspettate oltre! Inviate la vostra domanda di partecipazione o chiedete ulteriori informazioni tramite l’apposito form.

 

Related Posts