Università | 30 Settembre 2014
Opportunità di tirocinio in web marketing con l’UniCusano

Studiare sui libri e studiare nel mondo del lavoro. Sono due fasi ugualmente importanti che lo studente moderno non può non seguire per entrare col giusto peso nel mondo del lavoro. Lo sa bene l’UniCusano che, appena può, crea delle belle occasioni per far fare esperienza ai ragazzi. Nello specifico si è creata una chance di tirocinio in web marketing che potrebbe far felice qualcuno. Tra struttura dell’offerta (modulare e moderna) e luogo di svolgimento, siamo sicuri che questo tirocinio in web marketing attirerà le vostre attenzioni. Ecco cosa c’è da sapere sul tirocinio in web marketing dell’UniCusano attualmente disponibile.

Siete ancora sui libri ma la testa vi vola al futuro? È normale, l’ignoto spaventa tutti e, di questi tempi, il mondo del lavoro è più ignoto di un po’ di tempo fa. Può aiutarvi a far luce sulle vostre opportunità reali l’UniCusano che lancia un tirocinio in web marketing molto interessante. Si tratta di un’esperienza a Malta presso l’azienda Elanguest ma, più concretamente, si tratta di imparare il mestiere del SEO sul campo. La struttura di questo tirocinio in web marketing dimostra come sia volontà della società trasformare le vostre energie in apprendimento di know how. Come si legge dal sito ufficiale dell’UniCusano, “la durata del tirocinio è di tre mesi.
La giornata lavorativa comincia alle 8 controllando e ultimando il lavoro svolto nel giorno precedente.
Per le prime tre settimane è previsto che il tirocinante frequenti un corso di General English ogni giorno dalle 9.00 alle 12.30, seguito da 30 minuti di pausa pranzo per ricominciare l’attività lavorativa alle 13.00.
La giornata lavorativa termina alle 16.00”. Si tratta di un tirocinio in web marketing nato con la ferma volontà di scovare risorse fisse da tenere. Ne sono dimostrazioni le fase successive in cui si formeranno dei rappresentanti esterni di Elanguest e in cui lo studente sarà coinvolto in campagne di promozione diretta per tutta l’isola. Per focalizzare a pieno le caratteristiche di questo tirocinio in web marketing vi riportiamo qua sotto lo specchietto informativo:

• tipo offerta: curriculae
  • periodo: 3 mesi
  • settore: Web Marketing, Business, Giornalismo
  • sede: Malta
  • azienda: Elanguest
  • requisiti: Studenti al terzo anno, con buon livello della lingua inglese.
Facoltà di Economia e  Scienze Politiche
  • maggiori informazioni: Stage in Marketing

Potete candidarvi dal sito ufficiale o scoprirne di più dal BLOG di UNICUSANO o attraverso l’apposito form attraverso cui chiedere informazioni https://www.unicusano.it/contatti-universita.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 30 Settembre 2014.