Università | 17 Novembre 2016
Dritte su come diventare partner dell’UniCusano

E se tornassimo ad investire? E se tornassimo ad investire proprio sulla cultura? Non è facile ma non è più impossibile come un tempo. Con l’esplosione delle università telematiche il settore della formazione si è aperto a nuovi scenari ed ora tutto sembra nuovamente in rinascita. Lo dimostra il successo dell’università Niccolò Cusano che potrebbe riguardarvi molto. Come? Potreste decidere di diventare partner dell’UniCusano. Il territorio italiano aspetta la vostra mossa come già tante altre persone hanno fatto in altre città. I Learning Center sono sempre di più. Se la cosa vi incuriosisce, ecco come diventare partner dell’UniCusano.

C’è un motivo valido se l’università Niccolò Cusano è diventata una delle undici realtà riconosciute dal Miur. Si tratta di una realtà serie ed affidabile che, negli anni, ha sempre più affinato la tecnologia di supporto ed anche l’aspetto quantitativo, come ben dimostra la recentissima novità delle 700 ore annuali di lezioni di cui abbiamo scritto. Ora tutto questo lavoro potrebbe essere anche vostro. Vi basterà scegliere d diventare partner dell’UniCusano aprendo un Learning Center nella vostra città. Per prima cosa controllate che non ce ne sia già uno grazie a questa lista completa di Learning Center della Niccolò Cusano.

Molte altre informazioni su come diventare partner dell’UniCusano le potrete cogliere sul sito, sul blog o sulle pagine social. Non solo. Potrete farci quesiti diretti sul tema attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 17 Novembre 2016.