Università | 02 Dicembre 2016
Radio Cusano Campus, cuffie d’oro non per caso!

Radio Cusano Campus, cuffie d’oro non per caso!

Sabato sera, a Trieste, Radio Cusano Campus verrà premiata con le Cuffie D’Oro Grow Up Radio 2016. L’emittente dell’Università Niccolò Cusano è stata insignita di questo prestigioso riconoscimento, l’unico oscar della radiofonia italiana, non per caso. E lo dimostra l’ennesima settimana di scoop cui la radio ha dato vita, con tantissime interviste che sono state rilanciate dai principali siti giornalistici d’Italia. 

HuffpostItalia, ad esempio, ha rilanciato l’intervento del giudice Fernando Imposimato, mentre Fanpage ha ripreso le parole del deputato pd Francesco Boccia.

L’Espresso ha parlato di Radio Cusano Campus citando le dichiarazioni rilasciate all’emittente universitaria dalla deputata Pd Ileana Argentin, mentre Il Fatto Quotidiano ha rilanciato le dichiarazioni del senatore M5s Nicola Morra, del giornalista Fabrizio Rondolino, e del deputato di Conservatori e Riformisti, Maurizio Bianconi.

Radio Cusano Campus è stata molto rilanciata anche su Dagospia, che nell’ultima settimana ha ripreso le interviste fatte a Fiorella Mannoia, Maurizio Gasparri, Vladimir Luxuria  e Nina Moric.  

Le parole della modella croata a Radio Cusano Campus hanno fatto molto discutere. Sono state rilanciate anche da Il Giornale, Leggo, Today, Libero, Novella2000 e Quotidiano.net. 

 

 

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 02 Dicembre 2016.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link