Università | 07 Aprile 2017
Radio Cusano Campus ha cambiato il modo di fare talk radio

Radio Cusano Campus è una radio rivoluzionaria. L’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano ha cambiato il modo di fare talk radio. Puoi ascoltarla in streaming sul sito ufficiale, puoi portarla sul tuo smartphone grazie alle applicazioni gratuite da scaricare sugli store di riferimento e puoi sentirla anche in Fm, a Roma e nel Lazio, sugli 89.100.

Radio Cusano Campus ha dato vita ad una vera e propria rivoluzione nel modo di fare talk radio in Italia. Si parla di cultura, attualità, ricerca, politica, legge, sport, genitorialità, spettacolo, e i contenuti proposti in diretta si dimostrano così interessanti che vengono poi di volta in volta rilanciati dalle principali testate giornalistiche d’Italia.

Qualche esempio legato all’ultima settimana. L’intervento ai microfoni di Radio Cusano Campus del Ministro della Giustizia Andrea Orlando è stato ripreso da Ansa, Adnkronos, Repubblica, Corriere della Sera, Il Sole 24 Ore, Today, VanityFair, Unità.

Hanno continuato a far discutere le interviste realizzate al senatore di Forza Italia, Antonio Razzi, e alla deputata del Partito Democratico, Ileana Argentin, rilanciate rispettivamente da Dagospia e Fanpage.

Le parole pronunciate ai microfoni di Radio Cusano Campus da Fabio Schembri, legale di Olindo Romano e Rosa Bazzi, sono state riprese da Il Giorno Today e Sussidiario.netmentre CorriereNazionale ha ripreso le dichiarazioni rilasciate alla talk radio dell’Università Niccolò Cusano da Ignazio Messina, segretario dell’Italia dei Valori.

L’intervento di Mario Adinolfi, leader del Popolo della Famiglia, è stato rilanciato da Il Fatto Quotidiano  e Il Giornalementre la chiacchierata fatta da Radio Cusano Campus con Cristina D’Avena è stata riproposta da Dagospia, VelvetMusic e Rockol

L’Unità ha rilanciato le parole di Paola Taverna, senatrice del Movimento Cinque Stelle, alla talk radio dell’Università Niccolò Cusano, mentre Agenparl ha riproposto l’intervento a Radio Cusano Campus di Diaco, presidente della Commissione Ambiente. Romadailynews, invece, ha ripreso le considerazioni del giornalista di Repubblica, Carlo Bonini, a proposito di Mafia Capitale.

Blitzquotidiano ha ripreso l’intervento di Igor Righetti, esperto di comunicazione, mentre Dagospia ha rilanciato l’intervento ai microfoni di Radio Cusano Campus di Fabrizio Rondolino, editorialista dell’Unità.

Blitzquotidiano ha rilanciato anche l’intervento di Fabiana D’Andrea, vegana che ha intrapreso una raccolta di firme per protestare contro una promozione della coop.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 07 Aprile 2017.