Università | 14 Aprile 2017
Radio Cusano Campus, la porta dell’informazione e dell’approfondimento

Anche la settimana di Pasqua per Radio Cusano Campus è stata particolarmente proficua di contenuti. Tante le interviste e gli approfondimenti proposti dall’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano che sono stati poi rilanciati dalle principali testate d’Italia e non solo.

Radio Cusano Campus: come ascoltarla.

L’unica radio universitaria italiana a trasmettere in Fm (89.100 a Roma e nel Lazio), può essere ascoltata anche in streaming sul sito ufficiale  e con l’applicazione gratuita da scaricare sul proprio smartphone dagli store di riferimento. Sull’emittente dell’Università Niccolò Cusano si parla di attualità, politica, spettacolo, cultura, legge, storia, alimentazione, ricerca, mondo accademico  e molto altro ancora. Tanti temi che stanno appassionando un numero sempre crescente di ascoltatori.

Interviste che fanno notizia.

Tante, anche negli ultimi giorni, gli interventi su Radio Cusano Campus che sono stati poi rilanciati dai più importanti quotidiani italiani. Piccoli esempi: le parole di Mario Adinolfi sono state riprese dal Corriere della Sera, l’intervento di Eugen Tertelac è stato ripreso dal Fatto Quotidiano. Il Fatto Quotidiano ha ripreso anche le interviste ai parlamentari Stefano Esposito e Maurizio Bianconi.  L’intervento di Vittorio Sgarbi è stato rilanciato da Fanpage, mentre Today ha ribattuto le parole pronunciate dal senatore Antonio Razzi.

Di Radio Cusano Campus si parla ovunque.

Anche nell’ultima settimana, insomma, tante sono state le interviste realizzate dall’emittente universitaria a far particolarmente discutere. Come dimenticare quella di Lele Mora, ripresa tra gli altri da Il Fatto QuotidianoDagospia e Blitzquotidiano. Dagospia ha ripreso anche l’intervento di Cristiano Malgioglio. L’intervento del parlamentare Michele Anzaldi è stato ripreso da Yahoo Notizie, che ha dato spazio anche alle dichiarazioni del prof.Burioni.E’ diventata popolare anche l’improvvisata telefonata del ‘disturbatore’ Michele Caruso, che con le sue scuse alla giornalista Rai Federica Sciarelli ha fatto discutere su  Today, Comingsoon e Blitzquotidiano.

Radio Cusano Campus all’estero.

Negli ultimi giorni molti portali tra Croazia e Bosnia hanno ribattuto una recente intervista realizzata da Radio Cusano Campus a Nina Moric. Express, Depoportal, Slobodna tra gli esempi.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 14 Aprile 2017.