Università | 24 Febbraio 2017
Radio Cusano Campus, la radio del presente e del futuro

Radio Cusano Campus, fm a Roma e nel Lazio sugli 89.100, in streaming ovunque sul sito e ascoltabile anche sugli smartphone grazie alla app gratuita scaricabile dagli store di riferimento, è la radio del presente e del futuro. Lo sanno bene i liceali che anche in questa settimana nell’ambito del progetto alternanza scuola lavoro l’hanno frequentata, lo sanno bene le persone (sempre di più) che la ascoltano ogni giorno e lo sanno bene anche le maggiori testate giornalistiche italiane, che continuano a rilanciare quotidianamente i contenuti proposti dall’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.

Tante le interviste realizzate da Radio Cusano Campus che hanno fatto discutere nel corso dell’ultima settimana. Qualche esempio. L’intervento di Stefano Bandecchi, Presidente della società di scienze umane fondatrice dell’Università Niccolò Cusano, trova spazio, tra gli altri, sul Giornale.

L’intervento di Vittorio Sgarbi è stato ripreso da Fatto Quotidiano, Il Giornale, Repubblica, Today, mentre le parole del senatore di Idea, Carlo Giovanardi, sono state riprese dal portale di Radio 105.

L’intervista al senatore di Forza Italia Antonio Razzi è stata ripresa da Corriere della Sera, Repubblica, Affaritalianimentre l’intervento del Governatore della Liguria Giovanni Toti è stato rilanciato da Agi.

L’intervento dell’avvocato Daniele Bocciolini è stato riproposto da Il Tabloid e da Sussidiario.netmentre Yahoo Notizie ha ripreso le dichiarazioni fatte a Radio Cusano Campus dal sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, rilanciate anche da Agenparl.

Dagospia ha ripreso le interviste ad Antonio Di Pietro, Mario Marco Canale e Fabrizio Rondolino, mentre l’intervento di Mirarchi, sindaco di Portopalo, è stato rilanciato da TvZap e Today. L’intervento di Mario Marco Canale trova spazio anche su Giornalettismo.

Ha fatto discutere anche l’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Cusano Campus da Esterino Montino, sindaco di Fiumicino. Se ne è parlato sul Tempo e su RepubblicaRilanciato anche l’intervento di Gianni Musetti, leader della Lista Trump, che ha trovato spazio su Espresso e La Nazione.

Affaritaliani e HuffingtonPost hanno rilanciato le dichiarazioni del capogruppo della Lega in Senato, Gian Marco Centinaio.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 24 Febbraio 2017.