Università | 19 Maggio 2017
Radio Cusano Campus, un’emittente da prima pagina

Una radio da prima pagina. Questa è Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università Niccolò Cusano, nell’ultima settimana rilanciata da tantissime testate sia cartacee che online.

PRIMA PAGINA

Prima pagina Il Tempo si parla di Radio Cusano Campus

Il Tempo (in foto) e Il Fatto Quotidiano, nella rubrica di Marco Travaglio, hanno ripreso notizie nate in su Radio Cusano Campus rilanciandole sia nelle edizioni online che su quelle cartacee.

WEB

Prima pagina  su Radio Cusano Campus anche online. Libero e Dagospia hanno aperto  rilanciando rispettivamente una intervista ad Elsa Fornero e una chiacchierata con un gigolò.  Le considerazioni di Fornero sono state riprese anche da Il Giornale.

POLEMICHE

L’intervento di Patrizia Prestipino sull’uscita di Debora Serracchiani, è stato ripreso da Il Mattino e Il Messaggero. Le parole di Adinolfi su Renzi, sono state rilanciate da Il Fatto Quotidiano. che ha ripreso anche l’intervento di Stefania Pezzopane e il vero e proprio show di Cristiano Malgioglio.

VICENDE SPORTIVE

Le considerazioni ‘calcistiche’ ma neanche troppo di Cristiano Malgioglio hanno fatto impazzire il web. Tra i vari portali che le hanno riprese, Il Corriere dello Sport, Today, Blitzquotidiano, TuttoSport, Il Giornale, Libero, Dagospia, Novella 2000, e tanti altri.

“TOTTI AL MILAN”

Da prima pagina l’invito di Salvini a Francesco Totti. Le parole del leghista sul giallorosso sono state riprese da Ansa, RaiSport, Gazzetta, Corriere dello Sport, Gazzetta del Mezzogiorno, Affaritaliani, Tuttosport, Quotidiano.net.

INTERCETTAZIONI

In prima pagina si è parlato di intercettazioni. Le parole di Brunetta a Radio Cusano Campus su questo sono state riprese da Ansa, Gazzetta del Mezzogiorno, Quotidiano.net, Fatto Quotidiano, Secolo XIX. L’intervento di Magaldi è stato rilanciato da Dagospia e Libero

RAZZI

Se non si placa l’eco dell’intervento di Lele Mora, messo da Travaglio sul Fatto Quotidiano, fanno discutere le considerazioni di Razzi, riprese da Espresso, Adnkronos , Blitzquotidiano.

RIFIUTI E MACERIE

L’intervento del sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, è stato ripreso da Fanpage,  Affaritaliani ha rilanciato l’intervento a Radio Cusano del sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 19 Maggio 2017.