Università | 17 Giugno 2016
Radio Cusano Campus, un’altra settimana di scoop!

E anche nel corso di questa settimana Radio Cusano Campus ha fatto parlare di se. L’emittente dell’Università Niccolò Cusano ha avuto tanti ospiti prestigiosi in collegamento telefonico (tra cui Maurizio Costanzo, in foto) e molte testate autorevoli e di livello nazionale hanno ripreso i contenuti proposti dalla radio del nostro ateneo.

L’intervista realizzata a Maurizio Costanzo è stata ripresa, tra le tante testate, da Fanpage e Tvzap. A proposito di grandi della televisione, sull’emittente dell’Università Niccolò Cusano è intervenuto nel corso degli ultimi giorni anche Pippo Baudo. Il popolare portale Blogo ha rilanciato le sue dichiarazioni.

A pagina 13 del Corriere della Sera del 17 giugno si parla di Radio Cusano Campus

Grande eco hanno avuto anche le parole pronunciate ai microfoni di Radio Cusano Campus da Antonio Di Pietro. Le dichiarazioni dell’ex magistrato sono state riprese, tra gli altri, dal Corriere della Sera (Nell’edizione cartacea, vedi foto), dal Fatto Quotidiano, da Libero e da Dagospia.

Hanno fatto discutere, non poco, le dichiarazioni rilasciate a Radio Cusano Campus da Vladimir Luxuria il giorno dopo il folle attentato che ha sconvolto Orlando, gli Usa e il mondo intero.

Le dichiarazioni di Vladimir Luxuria sono state rilanciate da Dagospia e dal Fatto Quotidiano, tra le varie testate.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 17 Giugno 2016.