Università | 12 Maggio 2017
Radio Cusano Campus, una emittente da prima pagina

Un’emittente da prima pagina. Radio Cusano Campus è questo. La radio dell’Università Niccolò Cusano anche negli ultimi giorni si è guadagnata una enorme visibilità sulle principali testate d’Italia e non solo. Anche all’estero sono stati ripresi molti interventi avvenuti sull’emittente del nostro Ateneo.

Lo sfogo di Gerry Scotti continua a far discutere

Intervistato da Radio Cusano Campus il 6 maggio, anche negli ultimi giorni ha fatto parecchio discutere l’intervento di Gerry Scotti, rilanciato in settimana da Dagospia, Fanpage, Il Giornale, HuffPostItalia e molte altre testate.

Ambiente

Ai microfoni di Radio Cusano Campus negli ultimi giorni si è parlato molto di ambiente. Hanno fatto discutere gli interventi del sindaco di Pomezia, ripreso tra gli altri da Fanpage, dell’assessore all’ambiente del Comune di Roma, rilanciato da Yahoo Notizie, dell’ex assessore capitolino all’ambiente, ripreso da Il Fatto Quotidiano, e dell’assessore regionale, riproposto da Affaritaliani.

Ciclone Costanzo

L’intervista realizzata da Radio Cusano Campus a Maurizio Costanzo ha fatto impazzire l’Italia. Rilanciata praticamente ovunque, è stata ripresa, tra gli altri, da Corriere dell Sera, Repubblica, HuffPostItalia, Il Giornale, Libero, Adnkronos, Unità, Corriere dello Sport, TvZap, Dagospia, Affaritaliani, Fanpage  e Blitzquotidiano.

Lele Mora show

Molto discusso l’intervento di Lele Mora ai microfoni di Radio Cusano Campus. Le parole dell’ex agente dei vip sono state rilanciate da Il Fatto Quotidiano, HuffPostItalia, Dagospia, Leggo, Today, e molte altre testate.

Capitolo Calcio

Di sfuggita, negli ultimi giorni, su Radio Cusano si è parlato anche di calcio. La proposta di Antonio Razzi a Totti è stata ripresa, tra gli altri, da Adnkronos  e Tiscalimentre le considerazioni del vicepresidente della Camera Giachetti sono state rilanciate da Calciomercato.it, Agenparl e molti altri siti.

Radio Cusano in Cina

L’intervento di Maurizio Costanzo è stato ripreso anche da alcuni portali cinesi. Eccone un esempio, mentre il portale britannico Football ha rilanciato la proposta del senatore Antonio Razzi a Totti.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 12 Maggio 2017.