Università | 15 Settembre 2014
Riconoscimento dei CFU senza impegno? Solo all’UniCusano

Beati tutti quelli che hanno le idee chiare. A parte questi “eletti”, però, c’è un mondo intero che vive sperimentando e sperimenta vivendo. In mezzo a questo iter, si sa, ci si può anche sbagliare. L’importante è non farne un dramma ed avere la voglia di rimettersi in gioco. Almeno per la vostra formazione vi aiuta l’UniCusano che offre un interessantissimo servizio di riconoscimento dei CFU senza impegno. Se state valutando come rimettervi in carreggiata ma ancora non avete una linea netta da seguire, il consiglio è di leggere fino all’ultima parola questo post sul riconoscimento dei CFU senza impegno.

Capita di iscriversi ad un corso di laurea e poi di accorgersi, magari dopo uno o due anni, che non è la strada giusta. I motivi possono essere i più disparati. Perché si subiscono le pressioni familiari, perché a diciotto anni non si è ancora maturi a sufficienza per capirsi a pieno o anche solo perché si scopre qualcosa di più affascinante che prima si ignorava. E allora l’importante è non farsi prendere dal panico ed agire riducendo gli errori che si possono commettere. Prima di spostarvi altrove, infatti, la mossa più saggia ve la suggerisce l’UniCusano. Si tratta del suo servizio di riconoscimento dei CFU senza impegno.  Cosa significa? Che se avete adocchiato un corso di laurea interessante presso questa realtà (e non è difficile vista la grande scelta) potete vere le idee chiare di quanto perdiate in questo salto quantico PRIMA che il salto lo effettuiate davvero. Come? Vi basterà compilare online in modulo del riconoscimento dei CFU senza impegno oppure scaricarlo sempre dal sito e rispedirlo completo per avere una risposta precisa e dettagliata dall’UniCusano. Non è poco considerato che in certi altri atenei questa è un’operazione lunga e a tratti misteriosa che si intreccia nel tempo col vostro nuovo corso col rischio di scoprire dopo mesi che i vostri CFU sono molto meno di quelli immaginati. Questo servizio di riconoscimento dei CFU senza impegno non è che un simbolo di quanto gli interessi dello studente contino all’UniCusano. Il resto lo potete scoprire da soli dal sito ufficiale, il BLOG di UNICUSANO o attraverso l’apposito form per richiedere informazioni https://www.unicusano.it/contatti-universita.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 15 Settembre 2014.