Università | 30 Giugno 2016
I servizi dello studio online dell’università Niccolò Cusano

Mettete sul tavolino le informazioni che avete sull’università Niccolò Cusano. Sono sufficienti per farvi decidere di andare da lei? No? Forse perché vi serve anche di conoscere meglio i servizi dello studio online dell’università Niccolò Cusano. Quali sono le basi da cui si muovono? Quali metodologie formative usano? Qual è l’approccio al post-laurea? Domande lecite a cui risponderemo qua sotto in pochi minuti, il tempo di leggere fino alla fine questo post sui servizi dello studio online dell’università Niccolò Cusano.

Adesso è tempo di valutazioni finali, quelle che vi porteranno a decidere se frequentare o no l’università Niccolò Cusano. Ecco come funzionano i suoi servizi di studio online. Così vedrete, in queste tre domande, la bontà dell’offerta:

Quali sono le basi da cui si muovono i servizi di studio online dell’università Niccolò Cusano?
Le basi sono legate al mercato del lavoro perché la Cusano crede che si debba studiare per cultura personale ma anche per trovare il proprio posto nel mondo. Per questo dialoga con le aziende e crea la sua offerta formativa sulle esigenze loro che trova ancora scoperte. Il risultato è di avere una base solida da cui muoversi ed una miriade di corsi di laurea da scegliere all’interno delle seguenti sei aree tematiche:

1)    Economica

2)   Giuridica

3)   Psicologica

4)   Ingegneristica

5)   Politologica

6)   Formativa

Quali metodologie formative usano i servizi di studio online dell’università Niccolò Cusano?
Quelle moderne e, quindi, quelle ibride. Avrete un po’ di FAD – formazione a distanza con la piattaforma di eLearning e con lo streaming dei video ma avrete anche un po’ di FIP . formazione in presenza allo scopo di integrare lo studio online con tutti i servizi sul territorio che vi possono tornare utile durante la vostra preparazione;

Qual è l’approccio al post-laurea dei servizi di studio online dell’università Niccolò Cusano?
Lo spiega il servizio di “Stage & Job Opportunities” che vi spiega, da neo-laureati, come si scrive un curriculum vitae, come si affronta un colloquio di lavoro e come si sceglie il giusto stage.

Ora che sapete tutto sui servizi di studio online dell’università Niccolò Cusano, potete allargare la vostra curiosità a quel che volete. Come? Ponendoci domande  attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 30 Giugno 2016.