Università | 20 Maggio 2013
UniCusano? L’università online se siete a Milano

State cercando un’università online e vivete a Milano? Avete deciso di affidare il vostro futuro alla formazione via web e risiedete nella capitale della moda? E’ giusto che facciate una vostra ricerca in tal senso ma possiamo dimostrarvi facilmente come UniCusano sia l’università online fatta per voi se state a Milano. E’ ormai socialmente ed universalmente accettato che una laurea online abbia lo stesso valore di una tradizionale ma questo non significa che tutte le università online, che siano a Milano o altrove, siano tutte uguali. Scoprite, continuando a leggere, perché l’UniCusano ha una marcia in più.

Se la domanda a cui state cercando una risposta è “Qual è la miglior università online vivendo in un grande centro come Milano?”, la risposta è l’università UniCusano. Le ragioni sono tante. Innanzitutto se volete “frequentare” un’università online a Milano è bene che partiate dall’idea che il grande vantaggio che avete è quello di poter contare su connessioni di primo livello, e spesso addirittura in fibra ottica. Questo vi renderà fluidi e fruibili l’eLearning e la videoconferenza, tecnologie in cui l’università UniCusano è leader.
Essendo la vostra università online a Milano dovrete rinunciare a frequentare il bellissimo campus universitario di Roma, che ha ettari di verde parco, una mensa, dormitori e strutture extra-didattiche come palestre e teatri. Dovrete sì rinunciare a questo ma potrete anche per questa ragione risparmiare. Avere un’università online a portata di mano a Milano, infatti, vuol dire mettere da parte tutti quei soldi che avreste speso per gli spostamenti, il vitto e l’alloggio in una realtà fisica. Quei fondi potreste stanziarli, a completamento del vostro percorso formativo, per un master. Ne offrono diversi realtà come Guidamaster e Il Sole 24h ma i migliori e i più moderni li vanta l’università UniCusano. In quanti infatti hanno per esempio un master in criminologia?
Se poi, dopo aver capito che frequentare un’università online da Milano ha i suoi vantaggi, volete informazioni sull’università UniCusano più in generale, oltre al ricco sito, vi consigliamo di leggere con continuità il BLOG di UNICUSANO dove sono presenti tanti topic sulle attività più recenti del mondo accademico e della vita degli studenti. In alternativa potete anche scrivere a informazioni@unicusano.it .

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 20 Maggio 2013.