Università | 06 Dicembre 2013
Aumenta le tue possibilità di trovare lavoro. Stage in Marketing, Business e Giornalismo

Vuoi avere la possibilità di trovare lavoro nell’ambito del Marketing, del Business e del Giornalismo? Hai voglia di metterti alla prova e di affrontare un percorso di crescita in una location fantastica, in ambiente selezionato ed estremamente formativo? Ecco quello che fa per te.

Elanguest Language School fornisce la possibilità di frequentare uno stage non retribuito per Marketing o Giornalismo a Malta, basato in particolar modo sul marketing online, della durata minima di novanta giorni.

Per lo stage, si cercano tirocinanti madrelingua Inglese, Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco, Olandese, Russo, Giapponese o Portoghese, preferibilmente studenti al terzo anno. E’ necessario essere in possesso di un livello quantomeno intermedio di conoscenza della lingua inglese, così da avere la possibilità di comunicare facilmente nell’ambiente di lavoro.

Elanguest English School, è una struttura che ricerca stagisti tutto l’anno.  Rappresenta una realtà, quindi, in cui è lo stagista a decidere quando venire per effettuare il suo stage.

Lo stage è rivolto a laureandi provenienti da aree di studio legate al Marketing, Business e Giornalismo.  Per il soggiorno a Malta, Elanguest offre una stanza in condivisione in un appartamento per studenti al prezzo netto, ovvero 11,25 € a notte in bassa stagione e 17,25 € a notte in alta stagione.

Inoltre lo stagista potrà frequentare un corso di Inglese Generale. All’arrivo dello studente verranno spiegate tutte le procedure e quindi tutto il lavoro che dovrà svolgere e le modalità con cui dovrà operare durante il suo stage.

Partecipare ad uno stage di marketing o ad uno stage di giornalismo a Malta, in questi termini, è quanto di meglio possa accadere nella vita di uno studente che vuole formarsi a grande livelli.

Un’esperienza che può rivelarsi utilissima per trovare, in futuro, un ottimo posto di lavoro.

Al termine dello stage, dopo una valutazione del lavoro complessivo svolto e in conformità con la regolamentazione del programma dello stage, infatti,  verrà consegnato un Attestato di Partecipazione e una Lettera di Raccomandazione per la carriera futura.

Il tirocinio dura 3 mesi. Per avere ulteriori informazioni, invia una e-mail a questo indirizzo di posta elettronica stage@unicusano.it

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 06 Dicembre 2013.