Università | 10 Novembre 2015
Unicusano: arrivano i corsi INPS!

Quando si parla di aggiornamento professionale e di stare al passo coi tempi, l’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano non (si) fa mancare niente. Attenta alle esigenze di ogni tipo di studente e di ogni settore del mondo lavorativo, l’Unicusano studia attentamente la sua offerta formativa, garantendo una preparazione specializzata, innovativa e pratica.

Un ulteriore esempio sono i corsi INPS in presenza. Sono sette corsi universitari che l’Università Telematica Unicusano ha attivato in convenzione con INPS – Gestione Dipendenti Pubblici, della durata di 120 ore tutte erogate in presenza.

Si tratta di corsi di perfezionamento e aggiornamento professionale pensati per i pubblici dipendenti in servizio, utenti della Gestione Dipendenti Pubblici.

Sono corsi a cui si può accedere attraverso un bando che permette la vincita di una Borsa di Studio che copre in maniera integrale i costi di partecipazione a questi corsi, lasciando a carico del partecipante gli eventuali costi di viaggio, vitto e alloggio. Questi ultimi sono comunque convenzionati dall’Unicusano a prezzi davvero vantaggiosi. L’università mette infatti a disposizione dei residenti fuori dal comune di Roma il servizio di residenzialità.

Per avere informazioni sui vari bandi, sulle date di scadenza e sui requisiti di partecipazione, potete chiedere subito qui: il nostro staff è a vostra disposizione.

Si tratta di un’opportunità davvero unica per chi è iscritto alla Gestione Dipendenti Pubblici, in quanto si tratta di corsi altamente specializzanti, che permettono non solo di aggiornare le proprie competenze lavorative, acquisendo una marcia in più dal punto di vista professionale, ma anche di accumulare esperienza lavorativa presso enti pubblici o privati che diano reale possibilità di assunzione finale.

L’Università Telematica di Roma è infatti perfettamente consapevole che uno studio adeguato e di qualità è importante tanto quanto la possibilità di trovare lavoro in seguito.

Vi aspettiamo quindi all’Unicusano per accompagnarvi verso il vostro futuro e la vostra carriera…a presto!

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 10 Novembre 2015.