Università | 04 Gennaio 2017
VIDEO-Il Prof.Fabio Fortuna ospite oggi di Rai Unomattina

Il Prof.Fabio Fortuna, economista e Magnifico Rettore dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, è stato ospite questa mattina di Rai Unomattina. Ecco il video della puntata di Unomattina del 4 gennaio 2016 in cui è stato ospite il Prof.Fabio Fortuna, Magnifico Rettore dell’Università Niccolò Cusano.

CLICCA QUI PER VEDERE LA PUNTATA DI UNOMATTINA IN CUI E’ STATO OSPITE IL PROF.FABIO FORTUNA, MAGNIFICO RETTORE DELL’UNIVERSITA’ NICCOLO’ CUSANO. DAL MINUTO 00.38.57 AL MINUTO 00.43.36

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 04 Gennaio 2017.