Club dei Laureati - Giovanni Costabile

Egregio Dott. Dicembrino Claudio, le scrivo queste due righe per comunicarle che ho terminato tutti gli esami ma soprattutto per dirle Grazie! Senza il suo impegno e le sue capacità di trascinatore avrei abbandonato per la terza volta l'idea di finire almeno in parte gli studi universitari. Nel mio caso finire l'università è stato innanzituto una soddisfazione personale ma, in parte, come le dicevo nel nostro primo incontro, mi completa anche professionalmente. Anche se per lei forse è solo lavoro per me, o per persone come me, un pò avanti negli anni con famiglia, lavoro e responsabilità di vario genere, sono soddisfazioni che non si possono spiegare facilmente. La Ringrazio ancora una volta e per aver svolto il suo mandato in modo egregio.

Saluti da Giovanni Costabile