Laurea in Economia Aziendale e Management - Margherita Giarraputo

All'inizio di questo percorso formativo ero un pò scettica...forse perchè piena di pregiudizi, forse perchè la gente giudica senza conoscere la realtà dei fatti! Ma, adesso, che ho superato l'esame finale di Laurea in Economia aziendale e Management credo fortemente in questa università telematica e la consiglio a tutti vivamente!
Ho potuto constatare con la mia esperienza che ha una buona organizzazione al suo interno, tutor sempre attivi e professori abbastanza preparati!!!

Un ringraziamento speciale va al mio Relatore di tesi: Rett. Fabio Fortuna, con il quale ho condiviso con cammino durato 7 mesi e mi è stato sempre vicino in qualsiasi momento!
Infine, desidero esprimere il mio ringraziamento di cuore all'Università Niccolò Cusano per aver coronato il mio sogno.