Laurea in Economia - Rocco Fazio

Queste mie parole sono rivolte a tutti quelli che fanno parte dello staff dell'UNICUSANO, dove ho svolto il mio percorso di studi universitari, percorso iniziato nel Luglio 2009 e conclusosi il 28 Giugno 2011 con la proclamazione a Dottore in Economia, Finanza e Diritto per la Gestione d’Impresa.
Senza fare torto ad alcuno, permettetemi però di rivolgere un grazie particolare alla Dott.ssa Alessandra Scarafiotti per le Sue notevoli capacità di trascinatore che, per una persona come me, un po’ avanti negli anni, con famiglia e responsabilità di lavoro, sono state di assoluta importanza e di lodevole supporto.
Voglio rivolgere, ancora, un particolare ringraziamento alla mia Relatrice, Prof.ssa Alida Clemente, che mi ha sempre incoraggiato sia nella stesura della tesi che nella discussione con la Commissione d’Esame: la Sua grande disponibilità all’ascolto e la Sua professionalità mi hanno aiutato a realizzare questo mio “sogno” che oggi è per me motivo di grande orgoglio e soddisfazione prima personale e, perché no, anche professionale.
Grazie ancora al Dott. (il buon Beppe) Modugno ed alla Dott.ssa Gobbi, che con la Loro grande cortesia e dedizione al lavoro, incoraggiano noi studenti a vivere il mondo dell’Università con serenità e passione (mi piacerebbe che lavorassimo insieme nella mia segreteria!).
Chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno e Ringrazio tutti indistintamente con profonda e sincera gratitudine: in questi due anni ho avuto l’immenso piacere di incontrare e conoscere persone serie, competenti e dotate di grande umanità!

Un affettuoso saluto, tenendoVi sempre dentro il mio cuore.