Laurea in Giurisprudenza - Adolfo Antonio Bonforte

Ciao a tutti,
sono un ex studente UNICUSANO facoltà giurisprudenza. Ho conseguito la laurea in data 19 marzo 2009. Vi scrivo in relazione agli annunci ministeriali riportati dai media in questi giorni relativamente alle Università cosiddette telematiche, secondo me qualunque dichiarazione in proposito resta nel campo delle opinioni e non ha alcun valore sul piano operativo.
Non riesco a capire il motivo di questi attacchi o forse si...troppi studenti abbandonato le università "tradizionali" stanchi di subire di "tutto" dai docenti agli addetti alle segreterie....per lanciarsi nel futuro in un progetto unico in cui "lo studente è dentro l'università, è finalmente parte attiva ed è al centro della stessa".
Troppo CFU riconosciuti "facilmente" e poi si scopre che le Università coinvolte sono quelle statali!!!!!!
Seguite le lezioni, trovate il tempo per seguire le videoconferenze, interagite tra di voi attraverso il forum, cercate di essere parte attiva della vita UNICUSANO e non limitatevi solo a leggere gli appunti....cercate di sfruttare al massimo questa fantastica esperienza...
La conclusione è: state tranquilli e continuate a studiare.
Un saluto a tutti da Adolfo