Laurea in Giurisprudenza - Club dei Laureati - D.P.

AL MAGNIFICO RETTORE SEBASTIANO SCARCELLA
ALLA PRESIDE DELLA FACOLTA’ DI
GIURISPRUDENZA PROF.SSA FIORELLA D’ANGELI
ALL'AMMINISTRATORE DELEGATO DOTT.
STEFANO BANDECCHI.

Con la presente desidero ringraziare la struttura didattica ed amministrativa dell'Università Telematica delle Scienze Umane Niccolò Cusano, per avermi consentito di riprendere  gli studi universitari sospesi oramai da qualche anno per motivi di impiego nella Guardia di Finanza.
Mentre mi accingo a sostenere gli ultimi esami di profitto e ad elaborare la tesi di laurea in procedura civile con la valente Prof.ssa Cristina Asprella, il  mio pensiero è rivolto al Magnifico Rettore Prof. Sebastiano Scarcella, alla Preside Prof.ssa Fiorella D'Angeli e all'Amministratore delegato Dott. Stefano Bandecchi nonché a tutto il personale docente e non docente, i quali stanno contribuendo all’imminente realizzazione del mio sogno.
Pertanto, esprimo la mia gratitudine nei confronti di quanti mi hanno incoraggiato a compiere gran parte dell'itinerario finalizzato alla realizzazione delle mie aspettative culturali e professionali.
A tal proposito, mi sia consentito di formulare un particolare ringraziamento al Ch.mo Prof. Avv. Paolo Tanda, la cui brillante ed autorevole professionalità si sono rivelate pari allo spiccato senso di umanità e di guida negli studi.
Ho riscontrato l'efficacia dei numerosi seminari da lui svolti, poiché mi hanno permesso di approfondire i fondamentali istituti del diritto processuale amministrativo.

D.P.