Laurea in Scienze Politiche - Alessia Mirulla

Ciao a tutti, mi trovo a scrivervi  a seguito di un percorso iniziato con UNICUSANO e concluso venerdì scorso con la mia proclamazione a Dottore in Scienze politiche e delle relazioni internazionali con il voto di 110 e lode. Ringrazio il mio Relatore, il Professore Roberto De Rosa, che mi ha seguita ed incoraggiata nella stesura della tesi e nella discussione con la Commissione d'esame. Ringrazio la Presidentessa della Commissione, la Professoressa Pagnini e la Commissione tutta, per la cortesia, la propensione all'ascolto e la professionalità dedicata a noi studenti. Questo messaggio vuole anche essere un incoraggiamento per chi ha iniziato questo percorso, poiché per noi studenti che viviamo nel quotidiano con impegno e dedizione il mondo dell'Università, sapere di poter contare su uno staff di persone dotate di grande umanità prima che di titoli è non soltanto un sollievo ma può aiutarci concretamente a raggiungere l'obiettivo. In bocca al lupo a tutti. Alessia Mirulla.