Interessato ad un Master o Corso?

MASTER ONLINE: CONCILIA STUDIO E LAVORO

INFORMATI SUI MASTER

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Appartieni alle forze armate o dell'ordine?NoSi
Si autorizza il trattamento dei dati inseriti, ai sensi del decreto legislativo 196/2003AutorizzoNon autorizzo

MASTER ONLINE: CONCILIA STUDIO E LAVORO

INFORMATI SUI MASTER

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Appartieni alle forze armate o dell'ordine?NoSi

Scegli Unicusano e frequenti online, conciliando Studio e Lavoro!

I Master Online Unicusano rappresentano un percorso di alta formazione post-laurea e sono pensati per i neolaureati che vogliano tradurre in reali opportunità lavorative le conoscenze acquisite durante il periodo universitario ma anche per i professionisti che sentano la necessità di riqualificarsi. La nostra formazione post-laurea è progettata nell’ottica di costituire un formidabile strumento di accelerazione nel perseguimento dei propri obiettivi di crescita professionale. Vuoi ottenere un master online studiando a distanza? SCRIVICI SUBITO SENZA IMPEGNO e diventa studente della migliore Università Telematica On Line d’Italia. Migliaia di studenti lo hanno già fatto!

PERCHE’ SCEGLIERE UN MASTER ONLINE UNICUSANO?

• Per tradurre in reali opportunità professionali le conoscenze acquisite durante il periodo universitario
  • Per approfondire e potenziare le capacità professionali di quanti siano già inseriti in contesti lavorativi
  • Per esprimere al meglio il proprio talento in un contesto socio-economico globale sempre più complesso
  • Per qualificarsi come figure professionali al passo con le attuali esigenze di mercato
  • E-learning (apprendimento on line)
  • Blended (apprendimento misto: lezioni frontali più lezioni on line) per alcuni Master
  • Possibilità di stage retribuiti per alcuni Master
  • Test di verifica intermedia
  • Esame finale con discussione in presenza di una tesi di approfondimento

Lezioni Video Fruibili 24h/24

Professori Prestigiosi

Chat e Forum Online

Esame Finale al Campus di Roma

Materiali Didattici Inclusi

TRASFORMA LE CONOSCENZE UNIVERSITARIE IN REALI OPPORTUNITÁ PROFESSIONALI

Unicusano ha aiutato migliaia di studenti ed esprimere al meglio il proprio talento in un contesto socio-economico globale sempre più complesso, e a qualificarsi come figure professionali al passo con le attuali esigenze di mercato. Chiedici informazioni, senza impegno, per approfondire e potenziare le capacità professionali.

VAI ALLA FORM

TRASFORMA LE CONOSCENZE UNIVERSITARIE IN REALI OPPORTUNITÁ PROFESSIONALI