Università | 15 Settembre 2015
Commercialista o Contabile: consegui l’esame di stato con Unicusano!

Commercialista o Contabile: consegui l’esame di stato con Unicusano!

Come avevamo già cominciato ad accennare la scorsa settimana, l’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano è la prima università online a proporre corsi di preparazione all’esame di stato per l’abilitazione ad una professione. È infatti convinzione dell’Unicusano che lo studente non debba godere solamente di una preparazione specializzante e approfondita, ma anche al passo coi tempi, attuale e il più possibile pratica, così da imparare a fronteggiare sin da subito ciò che lo attenderà.

Nel caso specifico del Corso online di preparazione all’esame di stato Dottori commercialisti ed esperti contabili, l’Unicusano mette a disposizione un corso che non prepari lo studente solo a livello teorico, ma anche e soprattutto a livello pratico, con simulazioni di veri e propri esami, così da permettere agli studenti di arrivare assolutamente preparati alla prova finale.

Il corso è erogato in modalità e-learning: grazie alle piattaforme telematiche dell’Unicusano, tutte le lezioni e i contenuti accademici sono disponibili sulla rete 24/24h, così da permettere agli studenti di organizzare il proprio studio in maniera assolutamente indipendente, personalizzata e dinamica.

Proprio grazie a questa grande indipendenza, gli iscritti a questo corso di preparazione potranno affiancare lo studio da casa ad un’esperienza di tirocinio presso un professionista, oltre che seguire specifici corsi di formazione professionale. Come abbiamo detto, infatti, è tra le priorità dell’Università Niccolò Cusano quella di fornire una preparazione pratica e al passo coi tempi: ecco perché, oltretutto, ogni docente di questo Corso è un professionista del settore, che garantisce alle proprie lezioni una modalità spiccatamente operativa e garantisce anche l’aggiornamento sulle varie normative.

Si tratta quindi di un corso di preparazione che non solo porterà lo studente al conseguimento dell’abilitazione a Dottore Commercialista o Esperto Contabile, ma anche a sapere come fronteggiare sin da subito il mondo del lavoro e avere valide possibilità di placement finale, per intraprendere sin da subito una carriera nel settore.

Unicusano vi aspetta, quindi, per supportarvi nei vostri studi e nel vostro futuro…a presto! :)

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 15 Settembre 2015.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link