Riprendere gli studi universitari? Nulla di più facile con la Niccolò Cusano

Riprendere gli studi universitari

Una battuta d’arresto è concessa a tutti. Nello sport si insegna da sempre che non è un dramma perdere quanto mollare a causa di quella sconfitta. E così, se dopo un po’ di tempo, vi balena l’idea di prendervi quell’agognata laurea che avete dovuto, vostro malgrado, mettere un po’ da parte, è bene che leggiate questo post sul riprendere gli studi universitari. L’aiuto in tal senso arriva dall’università Niccolò Cusano. Come? Attraverso una serie di servizi sul riprendere gli studi universitari che vi riportiamo qua.

In una vita così frenetica è possibile riprendere gli studi universitari? Sì… con l’università Niccolò Cusano. Le è bastato ideare una serie di strumenti che vi rendano questa operazione fattibile. Vediamoli insieme:

– Riconoscimento dei Crediti Formativi
Riprendere bene gli studi universitari passa soprattutto da questo punto tanto che è previsto un form che potrete compilare online a questo link per avere una valutazione precisa e senza impegno su quanti CFU avreste e decidere poi il tutto senza sorprese;

– Sevizio di Tutor
Riprendere bene gli studi universitari vuol dire immergersi in un mondo che potreste trovare strano ad un’età diversa dai vent’anni. Che lo vogliate gestire online o di persona, il tutor è una persona che è là solo per aiutarvi ad entrare con calma e senza traumi in questa nuova avventura;

–  Didattica ibrida
Ormai l’università Niccolò Cusano offre due modi di arrivare alla laurea. Da una parte c’è la FAD – formazione a distanza che è ideale per chi vuole riprendere gli studi universitari senza però lasciare il proprio posto di lavoro o una vita che di certo non è più incentrata sullo stare sui libri. Dall’altra parte c’è l’offerta fisica per dare supporto a chi ha bisogno del contatto umano e dell’interazione sia durante le lezioni in presenza che durante le spiegazioni mirate che avvengono all’orario dei colloqui.

Per qualsiasi altra questione vi rimandiamo al form informativo.