BRAIN IT: Innovative Technologies in Neurosurgery Study

Mercoledì, 26 Maggio 2021
  • Luogo dell'evento: ore 11.00
  • Indirizzo: Università Niccolò Cusano e Webinar

Il 26 Maggio 2021, a partire dalle ore 11:00, si terrà presso l'Università degli Studi di Roma"Niccolò Cusano" un'InfoDay relativo al progetto "BRAIN IT: Innovative Technologies in Neurosurgery Study", finanziato nell'ambito del Programma Erasmus+, Key Action 2 - "KA203 - Strategic Partnerships for Higher Education".

In tale occasione saranno fornite informazioni relative al bando per l'assegnazione di 4 borse di studio (fellowship) per la partecipazione all'International SummerSchool "BrainIT -Neuro-oncology and Neurovascular Surgery", che si terrà presso la Lucian Blaga University of Sibiu in Romania dal 16 Agosto al 25 Agosto 2021. Indicazioni relative alla preparazione e all-invio della domanda per la selezione si trovano al seguente indirizzo https://www.unicusano.it/concorsi/bandi-premi-e-borse-di-studio.

Ulteriori informazioni sul progetto e sull'International Summerschool si possono trovare sia sul sito web sia sulla relativa pagina Facebook dedicate al progetto.
Sarà possibile seguire l'evento anche in streaming collegandosi al seguente link meet.google.com/hwo-doom-wcf